difficolt - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, ho preso f1 2010 e devo dire che, tolto il fatto che non sia simulativo ai livelli di altri giochi, io lo trovo bello, con il volante sistemato per bene da delle ottime soddisfazioni, e poi

Guest LupoRacing
Posted (edited)

Io lo trovo molto molto piu difficile...

Ho fatto la modalita'carriera con la Virgin,distanza di gara 50%,nessun aiuto e IA su leggenda...

Ho fatto solo la gara del Bahrein:

Prove Libere 1: 20°

Prove Libere 2: 20°

Prove Libere 3: 20°

Q1: 23°

Gara: 24° (per via di una foratura e un problema all'ultimo giro)

Ho girato praticamente ''da solo'' per 10-11 giri e facevo fatica a guadagnare su Trulli davanti a me e a fine gara ero sudato peggio di una gara online in una lega di rFactor :asd:

La IA tiene un ritmo pazzesco...

Secondo me influisce molto la distanza di gara:se si fa una distanza di gara ''corta'' e'un pelo piu facile...mia sensazione :smile:

Ps:la IA su ''Leggenda'' e'gia impostata di default se fai difficolta' ''Esperto''...

Per vederla devi cliccare su Esperto e ti da delle opzioni avanzate :wink:

Edited by LupoRacing
Posted

Confermo. Se giochi con esperto, i tempi si allineano con la realt

Guest Maverick206
Posted

Occhio a impostarla bene sta IA, configurate il gioco in modo personalizzato..non selezionate il livello "esperto"..andate a configurarvi a uno a uno i vari settaggi.

L'IA

Posted

grazie delle risposte, appena ho un minuto di tempo faccio una prova allora, xch

Guest BlackRazor
Posted

Non so se sia solo la qualifica ma a me sembra piuttosto semplice: carriera con la Virgin, difficolt

Posted (edited)

ho già visto gente medio forte che tranquillamente con la lotus hanno vinto la gara in modalità esperto partendo decimi o giu di li.....io non ho il gioco ma appena me lo prcuro 2 giri li farò volentieri......in ogni caso molto probabilmente non hanno calibrato la difficoltà come nella realtà per non rendere il gioco troppo frustrante, anche se però secondo me la modalità esperto dovrebbe essere quella per gli hardcore man, per tutti gli altri giocatori ci sono le altre modalità......magari con una mod o una patch futura sistemeranno anche la AI......cmq secondo me se metti gente come Hamilton Alonso, Vettel, Weber su una lotus non dovrebbero andare oltre la 15esima posizione, quindi in definitiva c'è qualcosa nelle impostazioni di esperto che non quadrano!!! ;)

ricordatevi in F1 più del 70% della prestazione dipende dalla macchina e dal setup......

Edited by Go!tta
Posted

bho cmq ho guardato bene le opzioni, basta impostare esperto, xch

Guest LupoRacing
Posted

cmq secondo me se metti gente come Hamilton Alonso, Vettel, Weber su una lotus non dovrebbero andare oltre la 15esima posizione

Secondo me,anche questa gente,su una Lotus non farebbe meglio della 19