Piolo Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 provate anche questo setting maschio: nel pannello del volante mettete tutti i primi tre valori a 100 angolo a 350 - 400 nelle impostazioni del gioco: deathzone 0 saturazione 100 linearita 50 fb ambientale 70 fb globale 80 fb peso volante 90
Guest Alfasport Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 provate anche questo setting maschio: nel pannello del volante mettete tutti i primi tre valori a 100 angolo a 350 - 400 nelle impostazioni del gioco: deathzone 0 saturazione 100 linearita 50 fb ambientale 70 fb globale 80 fb peso volante 90 Ottimo!!
Cris_Ace Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 (edited) una chiarificazione dopo qualche prova: la saturazione a quanto ho capito e' un valore che indica l'"escursione utile dell'asse" al 100% quindi avremo tutta la corsa disponibile(pedali e volante) in pratica un valore di saturazione al volante del 50% e 360 gradi di sterzo impostati nel profiler corrispondono a 100% saturazione su 180 gradi quindi vi consiglio di mettere i valori cosi impostati(un mix tra i miei e quelli di piolo): logitech profiler: forza effetti globale:99% tutto il resto a 0 con molla di centratura sempre a zero ma abilitata gradi di rotazione:io ho 320,ma e' ottimo fino a 400 (meno gradi=piu' sensibilita) ovviamente con 320 gradi avrete il volante in game non sincronizzato con il vostro,ma la sensazione di guida migliora decisamente ------- nel gioco: "impostazioni avanzate volante" zona inerte sterzo:0% saturazione sterzo:100% linearita' sterzo:50 % (per un volante lineare questo e' il settaggio perfetto,valori al di sopra riducono la corsa alla fine ,inferiori,all'inizio) zona inerte acceleratore:0% saturazione acceleratore:100% zona inerte freno:0% saturazione freno:100% "opzioni force feedback" effetti ambientali 60-70 % intensita' :100% peso volante:80-90% secondo me mischiando i vari settaggi questo e' quello che da la maggior sensibilita' e rende la vettura piu' guidabile l'unica cosa con cui "giocare" nei settaggi sono i gradi di rotazione del volante nel pannello logitech,ma quello potete farlo a vostro piacimento direttamente in game con alt+tab e vedere come vi trovate meglio,ciaooo Edited September 26, 2010 by Cris_Ace
Guest BlueEyes Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 (edited) muovi qui muovi la...ora non ricordo più il settaggio predefinito, se qualcuno può postare i valori predefiniti di base del gioco...grazie in anticipo ciao Non li ricordo manco io... ma non servono assolutamente, sono osceni. Cris_Ace ho fatto la stessa modifica ieri sera giocando Edited September 27, 2010 by BlueEyes
Guest buglis Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Scusate sapete come posso far a configurare sia il volante G27 e la pedaliera G27? Io la pedaliera ce l'ho direttamente collegata alla porta usb del pc e quindi ho due dispositivi di game, uno
Guest xgege Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Vi chiedo un aiuto, ho un Logitech Momo Force, e nel men
Guest BlueEyes Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 Vi chiedo un aiuto, ho un Logitech Momo Force, e nel men
Recommended Posts