uru Posted September 22, 2010 Posted September 22, 2010 E' verissima. Io ho chiamato la Logitech di Lunedi mattina per presentare il problema. Mi hanno detto di telefonare a chi me l'aveva venduto. L'ho fatto e questi qui (preso on-line) mi hanno detto che non c'entravano pi
qusimano Posted September 22, 2010 Author Posted September 22, 2010 FANTASTICO grazie per la testimonianza
Dinofly Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Si ti fanno semplicemente cuttare le prese usb e te ne mandano uno nuovo. Mi chiedo solo se vadano economicamente in perdita o meno in questi casi...
Guest Uff Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Si ti fanno semplicemente cuttare le prese usb e te ne mandano uno nuovo. Confermo, mi capit
matty46 Posted October 21, 2010 Posted October 21, 2010 approfitto di questo topic per chiedere un chiarimento. Io ho comprato il g25 da un rivenditore su ebay il quale non mi ha mandato alcuna ricevuta. Un amico l'ha preso dallo stesso rivenditore e gli ha mandato la ricevuta in pdf. Ho provato a chiedere spiegazioni al venditore ma nemmeno mi ha risposto. La domanda
Recommended Posts