Jump to content

monoposto in arrivo per nK PRO !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Grazie per la spiegazione !

In pratica mi sa che ho capito quello di cui parli, ho provato a scendere di macchina dalla 500 Abarth e vedevo l'ombra fatta tutta tipo a scalini fitti fitti (presumo poligoni sovrapposti). E' quello ?

Come setup (settaggi possibili) sar

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    29

  • kunos

    22

  • albim75

    22

  • wildsurfer

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

dal video sembra promettere bene... rischio.gif

EDIT: ma la grafica è la solita di nkpro?! sarà che è incompleta, ma sembra più bella... :sticazzi:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

la controparte reale quale sarebbe?

A me sembra una GP2 con 7 marce, qualche manettino in più sul volante e specchietti più semplici, tipo Formula Nissan :sticazzi:. Non ho trovato nulla di simile sul web... :doubt:

Edited by Prospekt
Link to comment
Share on other sites

si vede lontano un miglio che e' una monoposto arcade dove rende alla grande cn il mouse e tastiera, ma cn il volante e' sprecato perdere del tempo.................... :sticazzi:

:ehhh: GODOOO!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

si vede lontano un miglio che e' una monoposto arcade dove rende alla grande cn il mouse e tastiera, ma cn il volante e' sprecato perdere del tempo.................... :sticazzi:

Perplessità ... positiva!

Ho visto (se ho visto bene) che in basso a destra del display ci solo le benedette barre animate che mostrano il funzionamento della "pedaleria".

Domande:

1) Questo "optional" sarà presente in nKP al rilascio della vettura?

2 (lol) Sarà un optional presente anche in sede di replay? (Fondamentale questo, altrimenti, IMHO, sarebbe solo un gingillo in più di nessuna utilità)

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.