Go!tta Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 (edited) .....pensa che mi capita di andare in testacoda anche quando esco dal pit alle volte Edited September 21, 2010 by Go!tta
oppolo Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 ma boh quando dite incollata, ma sono solo io che vado in testacoda? io non vi capisco sinceramente! per me non andate forte voi, scusate eh, ma io quando sono al limite li faccio i testacoda, sia in percorrenza, sia in frenata e anche in accelerazione! boh, io che il mio best e' 1 03 3, appena oso un di piu' in uscita di curva, la macchina mi scappa di **** l'FFB moscio? ari-boh...su questo pc si sente eccome e non ha nemmeno giochi al centro tipici di molti sim, non cala in sottosterzo? ma che volete che cada il FFB in un curvone con quelle gommazze e quel carico aerodinamico. se invece bloccate le ruote ecco li' che il FFB cala, anche nelle violente staccate in rettifilo con ruote che grippano al limite si sente tutto sul volante. e in sovrasterzo non trasmette nulla? boh...a me trasmette una vibrazione quando il retrotreno perde aderenza. per me sta macchina e' veramente una figata di guida e aspetto con ansia gli altri due circuiti
VELOCIPEDE Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 ma boh quando dite incollata, ma sono solo io che vado in testacoda? io non vi capisco sinceramente! per me non andate forte voi, scusate eh, ma io quando sono al limite li faccio i testacoda, sia in percorrenza, sia in frenata e anche in accelerazione! TU che vai in testacoda??? NEEEEE
2slow4u Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 TU che vai in testacoda??? NEEEEE Vabbe', io capotto anche da fermo, mbeh?
Recommended Posts