Specchietti... - Page 2 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

anchio guido solo in cockpit, solo che non potendo girare la testa ho verificato se gli specchietti funzionano nelle altre visuali!!! ;)

per la storia invece che la visuale in ogni caso si blocca dopo gli specchietti credo che sia una cosa voluta sempre per la questione del realismo......sinceramente non ho neancora mai visto un pilota ruotare la testa di 90 gradi mentre va ai 300 all'ora!!! :sticazzi::asd:

quindi quello potrebbe essere uno dei motivi che hanno portato gli sviluppatori a bloccare la visuale appena dopo gli specchietti......inoltre su una F1 moderna non s

Posted

Si anch'io nelle altre visuali l

Posted

ehehe quello purtroppo non lo so nemmeno io.....te lo dir

Posted

Il motivo per il quale in FVA da cockpit gli specchietti non sono visibili e quando questi li puoi vedere riflettono il nulla

Posted

Si l'ho pensato anch'io...solo che il supporto ufficiale mi ha detto che dovrebbero funzionare. D'altronde... se funzionano nella t-cam... (e l

Posted (edited)

Si l'ho pensato anch'io...solo che il supporto ufficiale mi ha detto che dovrebbero funzionare. D'altronde... se funzionano nella t-cam... (e lì a cosa servono?)

Fanno scena. Anche perchè se erano abilitati o funzionanti in visuale esterna, come in netkar pro, vedresti lo specchietto virtuale.

Edited by mama74
Posted

anch'io guido solo in cockpit per

Posted

Posted