Jump to content

problema con volante


Guest maxp

Recommended Posts

Hai scelto la configurazione CUSTOM nel pannello di configurazione del volante di FVA? puoi impostare 180

Link to comment
Share on other sites

esatto vai nella sezione custom quando devi ocnfigurare il volante e scegli i 180 gradi.....in automatico il gioco dovrebbe regolarti lo stear ratio e dovrebbe diventare abbastanza umano!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

ehehhe non avevi modificato nulla allora..... dove hai lock metti 180°, salva il file e poi entra in gioco!!! ;)

per la precisione devi modificare il file che hai nella cartella ferrari virtual accademy dentro alla cartella documenti!!! ;)

cambia il controls.ini aprendolo con il notepad, metti 180 al posto di 400, salva il file ed entra in gioco...miraccomando non aprire la pagina di configurazione se no ti si resettano i parametri....

una volta che entri in gioco dovresti avere lo stear ratio corretto!!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

in ogni caso mettendo 180 dovresti risolvere forse parzialmente il problema!!! ;)

altrimenti non saprei......al massimo prova a modificare quel valore e vedi quando riesci a trovarti meglio

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

sto facendo dei tentativi e ad esempio, impostando LOCK=900 e SCALE=2 succede il contrario di quello che vorrei, ovvero a meta' mia sterzata corrisponde la massima sterzata del pilota virtuale. Quindi ho pensato di invertire i valori mettendo ad esempio LOCK = 200 e SCALE = 1 (provato anche 0,5) ma non funziona. Sembra, come dice Boni, che sotto i 400 il programma dia la preferenza al massimo angolo di sterzata... Pero' devo ancora finire delle prove, il parametro FACTOR non l'ho ancora mai cambiato, chissa' a cosa serve...???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.