Go!tta Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 (edited) forse mi è venuta una idea..... vai nella cartella ferrari virtual accademy dentro alla cartella documenti.... li dovresti trovare un file che si chiama login.ini se non ce l'hai crealo una volta fatto questo editalo con un editor di testo tipo notepad ed inserisci i dati: [LOGIN] USER=topo@gigio.com PASSWORD=XXXXX-XXXXX ovviamente devi mettere la tua e-mail con cui ti sei registrato e con cui hai comprato il gioco e il tuo codice personale di sblocco!!! così dovresti riuscire a forzarlo manualmente.......poi per sicurezza metti il file in sola lettura se per caso riscontri che quando entri in gioco lui ti resetta le voci!!! Edited September 18, 2010 by Go!tta
Go!tta Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 (edited) hai messo il file anche in sola lettura??? se si allora purtroppo ho terminato le idee :\ almeno al momento..... Edited September 18, 2010 by Go!tta
Guest Blakpower Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 hai messo il file anche in sola lettura??? se si allora purtroppo ho terminato le idee :\ almeno al momento..... Si messo anche in sola lettura.. Se proprio vuoi aiutarmi ancora, puoi dirmi cosa hai dentro la cartella system (fva\content\system) e dentro la cartella fvaconfigurator (fva\fvaConfigurator)?
Go!tta Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 http://img830.imageshack.us/g/immagine2l.jpg/ ecco qu
Guest Blakpower Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 http://img830.imageshack.us/g/immagine2l.jpg/ ecco qu
kunos Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 all'avvio il fva controlla login.ini e video.ini, se questi non ci sono avvia il configurator. Il video.ini viene creato (o dovrebbe essere creato) premendo "ok" nella schermata di configurazione video e controlli. Il motivo per cui questo non avvenga su alcuni PC, al momento,
Guest Blakpower Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 all'avvio il fva controlla login.ini e video.ini, se questi non ci sono avvia il configurator. Il video.ini viene creato (o dovrebbe essere creato) premendo "ok" nella schermata di configurazione video e controlli. Il motivo per cui questo non avvenga su alcuni PC, al momento,
Guest Blakpower Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 Dopo aver messo video.ini mi da questo errore all'esecuzione: CreateDevice failed
Recommended Posts