Jump to content

F1 2010: confronti fra console - PC e dettagli - Direct X


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Spezziamo una lancia in favore di F1 2010 relativamente alla modellazione delle auto: l'engine Codemasters deve gestire contemporaneamente 24 vetture a schermo, FVA una soltanto. Per questo con FVA

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • amd_ati

    8

  • VELOCIPEDE

    5

  • albim75

    4

  • skylinegtr34

    2

Lascio per ultima la versione PC.Io trovo assolutamente ridicolo che un gioco come F12010 per andare a 60fps debba necessitare di una 480 (manco la 5870).Ma che siamo pazzi? Manco se era Crisys2 , qui si stanno raggiungendo vette ineccepibili.Tra l'altro la 5870 e la 480 sono schede pure sovradimensionate per quello che dovrebbero fare...

Oltretutto per il popo di HW che si deve installare e per la marea di filtri che applicano le schede di nuova generazione il minimo e' che si veda anche un po' meglio.Pero' a che prezzo tale magnificenza?

Non si sa neanche come si comporta nelle situazioni piu concitate.

(

Come dicevo prima, io invece non la penso cos

Link to comment
Share on other sites

Spezziamo una lancia in favore di F1 2010 relativamente alla modellazione delle auto: l'engine Codemasters deve gestire contemporaneamente 24 vetture a schermo, FVA una soltanto. Per questo con FVA

Link to comment
Share on other sites

Perdonami se te lo dico: ma mille volte meglio un F12010 sulla PS3 o sulla XBOX360 che sul PC, dove pur avendo un CROSS di 5750 (che e' abbastanza pompato per i giochi attuali) devo stare li a controllare se i driver supportano il gioco se esso e' ottimizzato per il crossfire, verificare che il gioco non scatti o perda frame in certe situazioni, regolare le impo grafiche, incrociare le dita che non ci sia qualche problema con attesa di patch.

Non scherziamo. Io ho la PS3 e il PC in firma che proprio un chiodo non

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.