2slow4u Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 ...fino all'arrivo del prossimo tastierista (veloce)...
kunos Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 o del prossimo ciclo mestruale di certa gente
kunos Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 anche se i reply di NKP non sono uno dei punti a favore di questo SIM niente.. sta ###### continui a propinarla come verit
Guest mc0676 Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Forse ho commesso l'errore di non chiarire nel dettaglio cosa non mi piaccia del replay di NKP ... beh francamente di avere la telecamera in bocca del pilota
kunos Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 guarda.. messo il filtro, trovato il cheat per aggirarlo. personalmente la penso cosi'.. se si trova un BUG allora lo si mette a posto... 1-2-3-10 utenti dicono che sui cordoli e' troppo difficile... io ci passo le nottate a cercare di capire se questi dubbi sono fondati o meno. Se 1-2-3-10 utenti su migliaia si lamentano per un presunto vantaggio di una delle migliaia di possibili combinazioni di setup, controller, monitor e altro.. la cosa la posso ascoltare ma di certo non corro a fare un update perche' 10 persone hanno il dubbio che usando la combinazione 10023 ci sia un vantaggio di 100ms.
Guest mc0676 Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Certo, capisco e concordo. A limite chi non c'
BoNI Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 (edited) Riguardo il discorso ad "H" ... Oggi è indubbio che ci balla anche oltre 1 secondo tra H e sequenziale e per questo non è giusto (IMHO) che in un torneo chi abbia un cambio ad "H" sia avvantaggiato. senza filtrar nulla da server, e non volendo fare inserire la folle se non si preme la frizione, si potrebbe anche fare che se non premi la frizione per cambiare, il 'simple gear' si attiva in automatico... in questo modo se non usi la frizione tutti hanno lo stesso tempo di cambiata, e se la usi sta a te cambiare nella maniera più veloce possibile.. in scalata ci sarebbe finalmente da divertirsi... ma visti gli esiti sulle mie precedenti proposte in passato (steer ratio ), non mi metto più nel ruolo del 'sarebbe meglio per tutti'... Edited September 30, 2010 by BoNI
Recommended Posts