Guest agr_team Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 come faccio ad inserire una traccia sonora ad un divx privo di audio (ho il file mp3)?
Guest Akh-Ra Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 come faccio ad inserire una traccia sonora ad un divx privo di audio (ho il file mp3)? Hai provato Virtual Dub? Cmq lo fai con un qualsiasi prog di editing video...
Guest FlyingV Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 che fai, vuoi doppiare un filmino piccante? uhm, però, chissà quanto pagano, giusto per fare 2 mugolini, mi sa che faccio domanda
Guest mareoracing Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 secondo me ha scaricato un film in DIVX in lingua originale (tipo quelli appena usciti al cinema, tanto per rendere l'idea della legalità ), poi ha scaricato a parte l'audio in italiano e adesso vuole unire il tutto! c'ho preso, vero?
Guest agr_team Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 emh....no..... volevo aggiungere l'audio ad un filmato che ho realizzato con la mia videocamera digitale (nulla di osceno!!! )... tutto qui....
Recommended Posts