wildsurfer Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 o rallentando David! Alla fine i due video dovrebbero essere in sync, magari aggiungendo David che, riprendendo le frasi del trailer, dice ad Alonso: "Alonso, sei pronto per la sfida? Allenati e poi ne parliamo!" Si scherza eh...
David Nivola Posted September 14, 2010 Author Posted September 14, 2010 enyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, tornaaaaaa ti vogliamo vedere in pista.. anzi io ti voglio vedere in pistaaaaaa, dai vieni nel mio team!! (FSR no, non ti preoccupa' ) Fatte senti qualche volta, io sono quasi sempre online sei tu che sei diventato super busy
David Nivola Posted September 14, 2010 Author Posted September 14, 2010 e io a marzo ti aspetto, poi cmq chi non ti farebbe correre, forse solo dove sappiamo noi lol. Ce la mettero' tutta cosi andiamo a Maranello
galian86 Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 Sono appena tornato da Maranello, ho provato ad entrare in fabbrica ma... non c'
Guest Alfasport Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 (edited) Bello il video! Devo dire una cosa,complimenti vivissimi a David che nonostante sia il piu' veloce è di un'umilta' da applausi,mi piace che cmq i piloti velocissimi si facciano vivi spesso e non si nascondano dietro ad ombre di "Io sono il migliore e non cago nessuno" bravo David Edited September 14, 2010 by Alfasport
Recommended Posts