2slow4u Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 Qualcuno ha capito come cambiare le gomme in modalita' allenamento? Il manuale dice che si puo', ma non dice come...
Go!tta Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 in netkar c'era un hotkey per quella funzione??? magari funziona anche qu
Go!tta Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 prova amodificare il setup.....ovvero se stavi girando con il 1 prova a prendere il 2 o il 3 e vedi se le gomme ritornano fresche!!!
Guest Snorky-Abarth Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 Non ho mai provato la modalit
joker_89 Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 (edited) Non ho mai provato la modalità allenamento,ma forse è come nell'hotlap, per poter cambiare le gomme ed avere rifornimento bisogna fare un giro valido,se si prova infatti a fare tutti i giri in "rosso" non cambia ne le gomme e neanche rifornisce finchè finisce la benzina...... io giro spesso in allenamento, e le gomme non le cambia nè al rientro ai box nè dopo un giro valido. Per cambiarle entro in modalità hotlap, giro di riscaldamento, e giro lanciato, avendo cura di rallentare in prossimità del traguardo. Infatti tornando poi in modalità allenamento mi ritrovo con le gomme nuove, ma nello stesso punto in cui sono uscito dall'hotlap (appena dopo il traguardo) con i freni bloccati (ecco perchè rallento prima di uscire). Magari si fa prima ad uscire e rientrare dal programma... Edited September 25, 2010 by joker_89
Recommended Posts