2slow4u Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 Capisco che lato server possa capitare che qualcosa si impapocchi, ma mi sembra assurdo che in caso di down del server stesso non si possa girare in modalita' "allenamento"! E se per qualche motivo mi va a ramengo l'adsl?, FVA diventa totalmente inutilizzabile! No, non e' affatto bello, direi che urge rivedere qualcosa...
BoNI Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 ho pensato la stessa cosa anche io... ieri che avevo un'oretta libera non ho potuto girare... e chiss
2slow4u Posted September 14, 2010 Author Posted September 14, 2010 Basterebbe far si che la schermata di login appaia solo dopo aver selezionato l'unica modalita' per cui l'autenticazione e' effettivamente necessaria, la modalita' "hotlap"!
mama74 Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 (edited) La cosa va seriamente rivista. Il software non deve autenticarti tramite server ma come avviene in netkar pro Licenza/Pilota. Edited September 14, 2010 by mama74
David Nivola Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 sara' legato anche ad un anticheat probabilmente.
Recommended Posts