GPL "3 monitor" - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Non riesco a farlo girare a 5308 x 1050, che sarebbe la risoluzione desktop che mi da nelle opzioni, ma soltanto a 1680x1050, c'è qualcosa che si può fare o è meglio rinunciare.........??????

Edited by biposto
Posted

Sinceramente non ho idea quindi non posso esserti d'aiuto, ma mi sembra che alcuni utenti riescano a far girare risoluzioni corrette con 3 monitor (tipo 3072x768); magari se non trovi risposte adeguate prova a guardare sul forum di SRMZ, l

Posted

Sinceramente non ho idea quindi non posso esserti d'aiuto, ma mi sembra che alcuni utenti riescano a far girare risoluzioni corrette con 3 monitor (tipo 3072x768); magari se non trovi risposte adeguate prova a guardare sul forum di SRMZ, l

Posted

Ricordo che per impostare anche semplici risoluzioni sopra il 1600x1200 c'era da editare una dll nella cartella del programma e togliere almeno una risoluzione standard per aggiungerne una custom. Un tempo c'era un editor apposito (si trovava su RSC), ma non escludo che si possa fare anche in GEM (ma visto che hai provato senza fortuna, direi di no).

Posted

MI ero fissato sulle Direct3D, poi ho messo openGL e sono riuscito ad impostare la risoluzione voluta. Mi sono fatto 2 giri al Nurburgring e sono stato appagato del tempo perso :!!:

  • 2 weeks later...
Posted

Hai provato sul GPL rasterizer - Guru's resolutions?

Sai che da li vai a modificare a tuo piacimento le risoluzioni sovrascrivendone una di default.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.