Guest The Matrix Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 Bentornato, fa sempre piacere sapere che a seguire nK ci sono persone mooolto professionali (e fottutamente più veoci di qualunque di noi)
Guest RuSSeL Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 bentornatooooooooooooooooooooooooo|!!!!!!!!!!!! :oo: :ambu:
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 Bentornato :rolleyes: AH dimenticavo SONO TORNATO ANCHE IO!!! per vostra disgrazia.....
Guest outrunner Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 Bentornato :rolleyes: AH dimenticavo SONO TORNATO ANCHE IO!!! per vostra disgrazia..... azz...ma allora sei un fake di Aris?
Guest IronFly Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 Oh finalmente posso usare la mela che ho messo via da un pezzo! Anche il girarrosto è pronto e bello lucido! Scherzooooooooooo, welcome home Aris.
Guest creosoto Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 Voi dell'old tim non siete capaci di parlare di voi senza citare NOI... E' un po' come la sindrome che hanno le donne: "l'invidia del pene"... loro non l'hanno e fanno di tutto per averlo..... Voi non avete lo spirito magut e fate di tutto per averlo... e' nota come la "sindrome dell'invidia del magut".... Aris, benornato, aspetto un resoconto su quello che il MBRT ha fatto per te quando eri in difficolta'.... cosi' i vecchi dell'odltim capiscono che non stai con noi ne' per il vil danaro, ne' per il vino rosso....... Erotismo... Ciao caro libks Spero che livio finisca presto la sua vita da obbiettore... è peggiorato.. da quando ha la vita e la morte di malaugurati ignari pazienti è peggiorato :D ciao Aris... Buon campionato e fai da bravo... non sdoppiati troppo che conosco una signora che potrebbe decidere di sminuzzarti del tutto
Recommended Posts