Ho un problemaaaaaaaaa - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ho un problemaaaaaaaaa

Recommended Posts

Guest Avogadro23
Posted

salve ragazzi! Da poco ho preso rFactor, molti mene hanno parlato bene di questo simulatore e soptrattutto della vasta disponibilit

Posted

che mod e che pista stavi usando?

Guest Avogadro23
Posted

guarda ho provato un po' con tutte le piste e le auto... ho installato anche le F1 del 2008... ho provato un po' di tutto... ho controllato anche la cartella del gioco nel caso in cui non vi fosse qualche file danneggiato... l'unico dubbio che ho riguarda i file .dll.. possono centrare qualcosa?

Posted (edited)

hai provato nel menu giocatore a selezionare solo la mod che ti interessa???

prova a mettere una mod di default degli ISI e prova a caricare una pista originale degli ISI e guarda se crasha ancora..... altrimenti disinstalla e reinstalla e lascia il gioco a default senza aggiungere mod e guarda se va!!! ;)

se usi gli ultimi windows assicurati di avere i privilegi di amministratore!! ;)

Edited by Go!tta
Guest Avogadro23
Posted

ho provato piste predefinite e macchine ma mi crashava sempre.. anche reinstallandolo continuamente... una cosa: conta la cartella in cui

Posted

Se hai Vista o Win7 prova a lanciarlo come amministratore di sistema.

Guest Avogadro23
Posted

no no io ho Windows XP Professional ICE.. tra l'altro il mio PC soddisfa tutti i requisiti di sistema.. eppure crasha...

Guest BlackRazor
Posted

no no io ho Windows XP Professional ICE

Che se ho ben capito

Posted

in teoria non dovrebbe centrare nulla se la copia

Posted

okkio che con ICE se hai una scheda video ati da problemi, ti consiglio una versione pulita di XP oppure 7 che va anche meglio