Guest Avogadro23 Posted September 12, 2010 Posted September 12, 2010 salve ragazzi! Da poco ho preso rFactor, molti mene hanno parlato bene di questo simulatore e soptrattutto della vasta disponibilit
Guest Avogadro23 Posted September 12, 2010 Posted September 12, 2010 guarda ho provato un po' con tutte le piste e le auto... ho installato anche le F1 del 2008... ho provato un po' di tutto... ho controllato anche la cartella del gioco nel caso in cui non vi fosse qualche file danneggiato... l'unico dubbio che ho riguarda i file .dll.. possono centrare qualcosa?
Go!tta Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 (edited) hai provato nel menu giocatore a selezionare solo la mod che ti interessa??? prova a mettere una mod di default degli ISI e prova a caricare una pista originale degli ISI e guarda se crasha ancora..... altrimenti disinstalla e reinstalla e lascia il gioco a default senza aggiungere mod e guarda se va!!! se usi gli ultimi windows assicurati di avere i privilegi di amministratore!! Edited September 13, 2010 by Go!tta
Guest Avogadro23 Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 ho provato piste predefinite e macchine ma mi crashava sempre.. anche reinstallandolo continuamente... una cosa: conta la cartella in cui
Pappagone Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 Se hai Vista o Win7 prova a lanciarlo come amministratore di sistema.
Guest Avogadro23 Posted September 13, 2010 Posted September 13, 2010 no no io ho Windows XP Professional ICE.. tra l'altro il mio PC soddisfa tutti i requisiti di sistema.. eppure crasha...
Guest BlackRazor Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 no no io ho Windows XP Professional ICE Che se ho ben capito
Go!tta Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 in teoria non dovrebbe centrare nulla se la copia
Guest cosm1 Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 okkio che con ICE se hai una scheda video ati da problemi, ti consiglio una versione pulita di XP oppure 7 che va anche meglio
Recommended Posts