Jump to content

Commenti post Formula Nippon 2008 @ Barcellona


Matti1291

Recommended Posts

Guest costas1990

Debutto ufficiale su simracingzone molto amaro per me, visto la guida pericolosa che avevo, ma vi chiedo scusa, nella prima gara mi trovavo bandiere blu nei punti pi

Link to comment
  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    4

  • galian86

    2

  • Alek

    2

  • Rick90

    2

Top Posters In This Topic

Guest fringuello

io non è per dire, ma basta fare 1 solo prova di partenza per vedere se il Launch Control è abilitato oppure no, non credo che ci sia bisogno di fare tutta questa pubblicità se c'è o non c'è, poi nel post della gara c'è anche scritto che era abilitato, basta leggere gli ultimi messaggi.

credo che Floris non intendesse mettere in dubbio la perfetta organizzazione e gestone dello staf bensì sottolineare l'inesperienza di chi usa la mod e il simulatore per la prima volta, io stesso ho scoperto il launch control per caso qualche ore prima della gara e da me è venuta la richiesta di utilizzo dello stesso e la pubblicizzazione sul forum. Niente di che, diciamo che siamo stati molto meno precisi e attenti dello staff e che abbiamo bisogno anche di istruzioni basilari come quella sul funzionamento ( e sull'esistenza) del launch control... la prossima volta saremo più attenti e senz'altro all'altezza dell'eccellente organizzazione.

Edited by fringuello
Link to comment
Guest Giuseppe Sanacore

Ringrazio tutti gli organizzatori ed i partecipanti dello special per la bella serata.

Non avevo molte pretese per la gara visto che in allenamento non ero molto veloce, anche perch

Link to comment

Ringrazio tutti gli organizzatori ed i partecipanti dello special per la bella serata.

Non avevo molte pretese per la gara visto che in allenamento non ero molto veloce, anche perch

Link to comment

bella serata..mi sono divertito a correre in pista con tanta gente..il mio rammarico sono stati i troppi errori fatti a livello di guidache mi hanno compromesso il risultato finale...certo non avrei mai vinto ma forse qualche punto in piu lo avrei raccimolato.....ma sopratutto mi devo migliorare in qualifica...visto in configurazione da qualifica non avevo mai girato devo provare di piu

ciao

ivan

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.