Jump to content

Commenti post Formula Nippon 2008 @ Barcellona


Matti1291

Recommended Posts

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    4

  • galian86

    2

  • Alek

    2

  • Rick90

    2

Top Posters In This Topic

Mi sono divertito...

...peccato per gara 2 in cui ero primo ma poi scivolava di brutto la vettura..boh...

Ringrazio lo staff per il bellissimo special event e per l'organizzazione e l'ambiente che si sente che

Link to comment

Poche parole....c'è sempre da migliorarsi

...sono contento per come è andata ( per le difficoltà che il cambio completamente rotto presentava ), cogliendo alla fine 11° in Gara1 e 10° in Gara2 lontanto dai guai entrambe le manches dopo essere partito dalla ventesima piazza su ventotto auto..

i miei grossi complimenti vanno ai primi, i quali avevano un passo nettamente e di gran lunga superiore al mio..

Edited by RL83
Link to comment

Personalmente mi son divertito molto, nonostante il calduccio... :asd:

La gara? beh... primo volta che tocco il mod, ho fatto un po di giri di allenamento per imparare come si comporta sta macchina e...

Qualifica: 7 tempo, beh ci si pu

Link to comment

Gara 1 Non sapevo del Launch control che esisteva sul mod,quindi parto malissimo,perdo 8 posizioni in 50 metri,vengo toccato da dietro mi ritrovo con l'ala posteriore distrutta e la fiancata sinistra.

macchina quasi inguidabile,penso di rientrare,ma ho deciso di provare cosi per vedere se non perdevo troppo tempo,giravo 1.5sec pi

Link to comment
Guest fringuello

pessima giornata per me, dopo un'ottima qualifica che mi vede terzo con il tempo di 1.27.9 faccio una buona partenza e tengo a freno quel diavolo di Morelli che mi punge nelle prime tre curve: a seguito del contatto involontario e totalmente inaspettato proprio con lui che mi infila alla quarta curva vengo tamponato da Matti se non erro e mi giro in mezzo alla pista (purtroppo per me e per chi viene subito dopo); provo a continuare con la macchina a pezzetti ma c'

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.