VELOCIPEDE Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Il prossimo 9 settembre si svolgerà all'autodromo di Monza la presentazione ufficiale alla stampa di FVA, con la presenza fra gli altri dei piloti Alonso e Massa. Drivingitalia sarà presente per realizzare per voi un reportage completo. Scrivetemi quindi qui sotto le domande che vorreste fare, cosi girerò le più interessanti ai diretti.... interessati! Siate BREVI, pertinenti e chiari mi raccomando. Il prossimo 9 settembre si svolgerà all'autodromo di Monza presso il Ferrari Formula 1 Club la presentazione ufficiale alla stampa dell'attesissimo Ferrari Virtual Academy, il simulatore di guida di Maranello che permetterà ai più veloci di partecipare addirittura al Ferrari Driver Academy. Alla presentazione del software non mancheranno neppure i piloti Alonso e Massa. DrivingItalia.NET sarà presente all'evento per realizzare per voi un reportage completo. Scriveteci quindi in questo topic del forum le domande che vorreste fare, anche ai piloti Ferrari e le curiosità che vorreste soddisfatte, cosi, ancora una volta, sarete voi utenti i protagonisti! The next 9 september, in the Ferrari Formula 1 Club on the Autodromo di Monza, the official presentation of the new Ferrari Virtual Academy, with Alonso and Massa. Drivingitalia will be present on this event: post here your question for the real Ferrari drivers!
Guest Uff Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 - Cosa vi ha convinto a proporre un simile titolo al grande pubblico? - Qual
Go!tta Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 (edited) - il setup sarà completamente modificabile oppure ci saranno dei preset a cui apportare delle modifiche marginali? (come di solito avviene della realtà credo dove un Massa o un Alonso per determinate piste non stravolgono il setup di base....ma questa è una mia opinione non conoscendo veramente i fatti, ma forse essendo presenti anche i piloti magari arriveranno anche delle belle risposte ) EDIT:ho letto alcune notizie e sembra che dicano qualcosa a riguardo..... ssry quindi se questa domanda che ho fatto quà sopra è un mezzo doppione di cose che hanno già detto.... - (questa è ironica) *se è copletamente modificabile avremo anche noi a disposizione una 20 di ingegneri virtuali che possano aiutarci a fare le modifiche corrette* - (per i piloti) da 1 a 100 come considerate le reazioni della macchina e della fisica rispetto alla controparte reale? Edited September 2, 2010 by Go!tta
Vale46(EVO) Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Siete provvisti,in quanto il numero di utenti sar
Cris_Ace Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 (edited) Qual'e' lo scopo di questo programma,divertire senza tante pretese e coinvolgere quanti piu' tifosi possibili oppure dietro a tutto c'e' la volonta' di proporre qualcosa di piu' simulativo ? e ancora : Dopo che Schumacher ha sempre detto che i simulatori sono pressoche' inutili,con l'avvento delle ultime tecnologie e di pc domestici sempre piu' potenti,siete anche voi del parere che un simulatore ben fatto non possa avvicinare di piu' il pilota virtuale all'esperienza vera della pista?Dopotutto i vincitori di vari contest simulativi si sono sempre difesi bene nell'esperienza reale del premio vinto legato al contest (lupo cup e altre gare reali vinte nel corso del tempo grazie a concorsi simili a questo) edit:sarebbe anche bello portargli gli esempi di questi piloti pero' visto che mi ricordo qualche caso ma non nomi ed eventi ihihih Edited September 3, 2010 by Cris_Ace
Guest mc0676 Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Anche se immagino la risposta ("uhm ... poche differenze !") la domanda
Recommended Posts