Guest COTTO Matteo Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 Ciao a tutti,dato che non sono riuscito a trovare sul forum le informazioni che stavo cercando ho deciso di aprire una nuova discussione per vedere se qualcuno riesce ad aiutarmi.Io posseggo i giochi race 07 ed il pacchetto estensione di gtr evolution..mi piacerebbe completare la raccolta con stcc e race on ma quello che non ho ancora capito e' se sono 4 giochi differenti oppure se alla fine dell'installazione di tutti e 4 i giochi diventa uno solo..io ad esempio gioco sempre on line aprendo solo gtr evo... Gia' che ci sono vi chiedo anche se ritenete piu' bella questa serie di giochi oppure quella di gtr e gtr2...vi ringrazio anticipatamente!!
Albi Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 (edited) Ciao, premetto che race07 l'ho provato solo una volta e non mi ha fatto impazzire... GTR e GTR2 sono molto meglio più simulativi e tra l'altro con GTR2 è più facile trovare dei mod, fatti anche molto bene (FIA GT 2006 è fantastico) se cerchi nella rete (per esempio anche su NoGrip). Comunque anche qui sul forum dedicato a GTR2 c'è un elenco di link riguardanti tutti i principali mod per GTR2 prova a dargli un occhio: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=44070 ..inoltre se cerchi tra le pagine del forum di GTR2 troverai dei consigli come aggiungere skin, piste ecc. scritte da un ragazzo, ed è molto utile... Riguardo a race07 ecc. non sono molto di aiuto... mi spiace. Edited August 27, 2010 by Albi
mama74 Posted August 28, 2010 Posted August 28, 2010 (edited) Ciao, al di là dell'aspetto grafico e giocabilità posso confermarti anch'io come dice Albi che gtr e gtr2 (quest'ultimo moddato a NAP 1.4) sono una spanna sopra a livello simulativo di race07 e successivi Edited August 28, 2010 by mama74
Go!tta Posted August 28, 2010 Posted August 28, 2010 in ogni caso se per caso prendi race ON ti ritroverai con un unico gioco con TUTTE le macchine..... ti baster
Guest Uff Posted August 29, 2010 Posted August 29, 2010 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."
Guest COTTO Matteo Posted August 29, 2010 Posted August 29, 2010 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)." Ho pensato che non fosse necessario specificare, in quanto mi trovavo gia' nel topic di race,gtr,ecc,dando per scontato che scrivendo "informazione" si intendesse riguardo proprio quei giochi.Comunque per le prossime volte faro' sicuramente piu' attenzione! Volevo invece ringraziare gl' altri ragazzi che hanno replicato..mi avete dato le risposte che stavo cercando!
Recommended Posts