Ottimizzare la connessione ad Internet - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

ho trovato e provato un triks per windows (funziona sia per XP che per 2000) il quale ottimizza alcuni registri e rende la connessione più veloce. Ho testato personalmente con dei benchmark ed i risultati sono stati ottimi, inoltre ho verificato sul campo (gara 2 al Glen di ieri sera sul server D.I.) ed avevo un ping di 50/55 contro i 90/120 degli altri piloti. Si tratta di un semplice file REG pertanto è sufficiente eseguirlo (verrà richiesta la conferma di aggiornamento del registro di windows) e restartare il sistema, ovviamente è sempre consigliabile fare un backup del registro di windows prima dell'operazione, non si sa mai.

All'interno troverete anche un file html che spiega quali chiavi vengono modificate per i smanettoni curiosi; vi consiglio inoltre di farvi un giretto sul sito relativo a quell'html, ci sono altre cosette interessanti ;) .

File REG

Posted

grazie past, la speigazione mi ha interessato molto, ora spero di vedere anche miglioramenti nella connessione (da quando sono tornato dalle vacanze non scarico a più di 20, mentre prima arrivavo anche al massimo, 80-85...)

Posted

Ma funziona sempre?

E soprattutto è consigliata anche per le ADSL?

Sai, vorrei proprio provare...

Posted
Ma funziona sempre?

.......

In che senso funziona sempre?

.......

E soprattutto è consigliata anche per le ADSL?

.......

Uno dei registri, se modificato, dovrebbe portare vantaggi proporzionali alla larghezza di banda ;) , così è quanto spiega il documento relativo e visti i risultati devo dire che qualcosa di buono ha fatto con il mio ADSL :).