Guest skacore77 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Ma tu chi sei? Come chi sono.... il mio nik dovresti conoscerlo!! Mi hai appena venduto il truggy 8eight 2.0 della losi e tutto l'altro matteriale e poi sei sparito letteralmente dopo che ti ho chiesto la roba mancante che era inclusa con quello che ho comprato!!!! E cioe' una corona e lo scontrino per la garanzia, e ora non venirmi a dire che non sei tu perche'mi metto a ridere! Non e' tanto per la roba che non mi hai spedito e' per come ti sei comportato visto tutta la roba che ti ho preso, almeno dirmi quarda non trovo piu' ne scontrino ne corona, ok amen, ma farmi perdere del tempo a chiamarti, mandarti sms, mp e contattarti su msn senza ricevere nessuna risposta questo mi fa girare non poco le scatole, quindi per lo meno abbi la faccia di dirmi qualcosa in merito al tuo comportamento e se questa roba mancante me la devi spedire si o no !!!! RIMANGO IN ATTESA! il mio numero di cell lo hai idem il mio indirizzo di msn e conosci benissimo il forum dove abbiamo concluso e sai anche ce ci sono gli mp, quindi se non vuoi parlare qui sai dove trovarmi!
vincenzoslim Posted September 8, 2010 Author Posted September 8, 2010 (edited) ah ma tu parli di modellismo. beh allora la questione è con mio fratello. io uso questo account per comodità. non conosco i vostri problemi ma questo non ti da il diritto di inquinare i miei post. capisco che il nome ti ha tratto in inganno ma vedi di contattarlo in altro modo e non inquinare mai più i miei post che nulla hanno a che vedere con le tue storie. Vedi di contattare mio fratello in qualche modo e risolvi la tua questione. Se fossimo in un altro contesto ti chiederei anche i soldi dell'oggetto che a causa tua non venderò. E la prossima volta pensaci prima di prendere iniziativa e scrivere a caso sui forum. Edited September 8, 2010 by vincenzoslim
Guest skacore77 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 (edited) Ahhh Quindi usate anche la stessa posta immagino visto che l'indirizzo e' lo stesso.. , strano.... Vabbe' anche se ho qualche dubbio, in ogni caso prenditela con tuo fratello.. che deve imparare ad essere corretto quando vende, contattarlo in altro modo??? ho provato in tutti i modi possibili credimi.. altrimenti di sicuro non sarei venuto a scrivere, l'ho fatto proprio di proposito per far si che mi rispondesse come avrai capito, e dille pure che io aspetto sempre una sua delucidazione! Non so chi ci perda di piu' dal suo comportamento, quando basta contattarmi e dirmi come stanno le cose. Grazie Fratello di Vincenzo.... Edited September 8, 2010 by skacore77
Recommended Posts