Jump to content

ci sara' qualcosa di figo


repo'

Recommended Posts

Guest mc0676

Appro di Autodromo, questa domenica io e Riki siamo a Varano ospiti di Abarth che ci ha invitato per mangiare a scrocco ! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 292
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    55

  • wildsurfer

    25

  • kunos

    19

  • VELOCIPEDE

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

una vecchia 500 versione vacanze e una nuova pista: l'autostrada Salerno Reggio Calabria versione esodo estivo! Con tutte quelle deviazioni e' difficile annoiarsi!

D'altra parte c'erano state gia' delle indiscrezioni sul traffico, no? Quale scelta migliore per avere un traffico super realistico.

0,,19375395-FMM,00-781511.jpg

salerno_reggio01g.jpg

a3sarc--400x300.jpg

Link to comment
Share on other sites

io la butto, vado a sensazione, visto che e' gia' apparsa una f1 (v. SIngtel sim SIngapore Toyota fac simile) in quel di Netkapro.......riapparira' nel ns NKpro 1.1 o piu' in tutta la sua bellezza e modifiche del caso!Ho Cannato? :imbarazzato: :!!:

Link to comment
Share on other sites

io la butto, vado a sensazione, visto che e' gia' apparsa una f1 (v. SIngtel sim SIngapore Toyota fac simile) in quel di Netkapro.......riapparira' nel ns NKpro 1.1 o piu' in tutta la sua bellezza e modifiche del caso!Ho Cannato? :imbarazzato: :!!:

hai cannato!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVI DA PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link to comment
Share on other sites

E io Pagoooooo! :sticazzi: Peccato sarebbe stato..."figo" contrastare la F1 WIlliams di quell altro simulatore che nn parla bene l italiano ma si fa capire bene quando vuole :sticazzi: !!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.