Jump to content

Conferma Slot


Matti1291

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • asso(ita)

    10

  • Alek

    9

  • Matti1291

    6

  • Davide Milite Molino

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

A mio avviso questo mezzo teatro è venuto su perchè si ha la paura che effettivamente questo champ non decolli. Io credo che alla fine ci sia la possibilità che ci sia la griglia piena, ma se rimanesse cosi' non mi stupirei perchè reputo TOTALEMENTE CANNATA la politica del portale di quest'anno: l'ufficializzazione molto in ritardo e durante l'estivo non si è creato un'ambiente di attesa come l'anno scorso, inoltre c'era una sezione dove ci sono state richieste di modifiche o altro, apparentemente prese in considerazione ma magicamente snobbate nel regolamento finale, addirittura peggiorando la situzione.

Non stupitevi se altri teams quando leggono 10 auto per 2 Team se ne vanno...lo trovo logico che lo facciano, non pensate che solo noi la pensiamo cosi'.

La gente (come me d'altronde), gioca per divertirsi possibilmente a pari condizioni iniziali, la bravura o meno è una variabile che c'è sempre e ci sarà sempre, adesso chiamarlo "Campionato Italiano" è ancora piu' imbarazzante che mai :thumbsdown:

Spero di aver fugato ogni dubbio, ed ora fate vobis.

Edited by asso(ita)
Link to comment

Allora....

La BBR è storicamente nata in questo portale. Primo camp. fatto nel 2008 con 1 team.

Data la fuga di team dell'anno scorso e l'apprezzamento da parte di tutti noi per l'imprgno profuso dagli attuali gestori, nel ridare vita al camp. maggiore, con portale annesso, ci ha ci siamo detti: "bene dai.. mettiamo un team in più noi, ho ragazzi a cui l'avventura in F1 piaceva e abbiamo richiesto un altro slot".

Premesso che secondo me siamo comunque a divertirci e quando siamo un bel po in pista ci divertiamo di pìù, a qualunque team si appartenga, se la presenza del 2° team satellite da problemi a qualcuno che pensa a "giochi sporchi" e pregiudica l'iscrizione di molti altri che non entrano per questo, non ho problemi a chiedere ed ottenere che il TM del team satellie BBR ritiri la richiesta di iscrizione, non c'è nessun problema.

Però poi vorrei vedere arrivare questi altri team... :doubt:

Come sempre ci atteniamo alle regole e se possiamo aiutiamo coloro che si adoperano per il nostro divertimento. Che lo staff decida serenamente la cosa migliore, per noi non c'è nessun problema.

:wink:

Forse ti sfugge una cosa: noi siamo un Team e corriamo dove ci piace di piu, come voi del resto. QUindi se a voi piace cosi' e anoi no, qual'è il problema? A chi non piace c'è la libertà di non parteciparvi, a chi piace si.

Non capisco a cosa serva sto teatrino che sta sfiorando il ridicolo, allora andate a prendere tutti quelli che non ci sono quest'anno e iniziate a fare illazioni sul perchè della loro assenza, no?

Se da fastidio il chiarimento del nostro pensiero, lo cancello dal post perchè a me sinceramente me ne frega di tutto il discorso che si è fatto, faccio presente che il champ che mi ha richiesto MAtti per lo storico l'ho tirato su in 3gg, facendo Venerdi notte e sabato fino alle 5 del mattino e la domenica conseguente alle 6 del mattino ero in piedi per finirlo.

Quindi, come vedi, mi sono adoperato personalmente per questo portale perchè se serve una mano la do, senza chiedere nulla in cambio e nel regolamento che ho scritto ho mantenuto fede alla mia ideologia. Qui' di santi e santoni non ce ne sono, io ho lavorato e ho chiesto espressamente che non fosse fatto il mio nome dietro quel lavoro, ma viste le circostanze l'ho scritto ora (scusa Matti).

Detto questo per me potete correre in 40.000 che non me ne importa nulla, ma almeno abbiate il buonsenso di non venire a criticare gli altri giusto per creare polemiche inutili.

P.S. Il ritiro di qualcuno o cose che ho letto non tirarle in ballo perchè non mi sembra di aver fatto nessna richiesta in merito e non la faro' mai: il regolamento è stato fatto e di conseguenza abbiamo valutato. Punto finisce qui'.

Edited by asso(ita)
Link to comment
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.