Jump to content

gara online con sbk 2001 ad oschersleben


Guest lolly56stk

Recommended Posts

lolly56stk, non mi sono scordato della "sfida", adesso mi sto allenando per benino in quel di Oschersleben (non ci ho mai corso!! Ho consumato Chili -ma che battuta! In effetti però usavo proprio lui!- di gomme a Misano e Sugo!). Ancora un giorno o due e poi si può fare lo sfidone!

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lelle87

    3

ben messi siamo!!!!!

mattia,dai una sfida con me..sei perdonato perchè hai la clavicola che non sta molto bene se arrivi secondo!!!! :D  :D  :D

Sorry, ho qualche complicazione e non riesco proprio a giocare, ma presto o tardi guarirò e allora..... :winner:;)

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk
lolly56stk, non mi sono scordato della "sfida", adesso mi sto allenando per benino in quel di Oschersleben (non ci ho mai corso!! Ho consumato Chili -ma che battuta! In effetti però usavo proprio lui!- di gomme a Misano e Sugo!). Ancora un giorno o due e poi si può fare lo sfidone!

Ciauz!

hai sbk 2001 normale ho con la patch del 2002???

perchè se hai quella patch,bè,me la installerò!!!sennò non si riesce a giocare!!

mattia,mi rimanderesti il set-up di oscherslben per la yamaha e la ducati??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

inviati!

PS: che palle son due ore che guardo il soffitto e non mi addormento, sarà che devo dormire seduto per le complicazioni della caduta, il risultato è una super rottura <_<

Link to comment
Share on other sites

lolly56stk, non mi sono scordato della "sfida", adesso mi sto allenando per benino in quel di Oschersleben (non ci ho mai corso!! Ho consumato Chili -ma che battuta! In effetti però usavo proprio lui!- di gomme a Misano e Sugo!). Ancora un giorno o due e poi si può fare lo sfidone!

Ciauz!

hai sbk 2001 normale ho con la patch del 2002???

perchè se hai quella patch,bè,me la installerò!!!sennò non si riesce a giocare!!

mattia,mi rimanderesti il set-up di oscherslben per la yamaha e la ducati??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Io ho SBK 2001 normale: purtroppo quando installo la patch 2002 mi compaiono vari errori (anche con la versione Win XP) e non riesco ad aggiornarlo!

Però così non vale! Gli assetti bisogna farseli da soli! ;)

Link to comment
Share on other sites

che problema ti da???

dopo la schermata di introduzione (quella della EA per intenderci) esce senza dare errori. ho provato a settare la risoluzione a 800x600 a 16bit ma il risultato non cambia :(

Pentium III 667Mhz

ati xpert 2000

128 mb ram

winzozz 2000 sp4

directx 9.0

Però credo che sbk 2000 mi funzioni ancora...

E' un BUG "!normalissimo" di Windows2000 e Xp,devi fare così:

fai tasto destro sull'icona dell'exe di sbk 2001, vai su compatibilità, selezioni le opzioni "Esegui in Modalità compatibile per"--->95 e poi "disattiva i temi visivi"...ciauzz!!!!

p.s.:te lo avevo già chiesto tempo fa ma nn trovavo più il topic cmq sei anche tu sardo???

Se si di dove??

E secondo W BAYLISS!!!

Ahh, se volete ci sono anch'io per giocare, devo riprenderci mano però!

Ciaooooo!!! :rock: :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

allora allora...qui sempre meglio!!!!

uff,lelle87, lolly,canox se riesce a mettere tutto apposto!!!

ewwiwa!!!!

mattia,vorrei chiederti un favore,potresti rimandarmi il tutto a questo indirizzo: alemadra@virgilio.it????

perchè non so come mai ma non mi ha scaricato i file,diceva che erano pericolosi!!ma non mi è mai successa una cosa del genere!!!

Link to comment
Share on other sites

allora allora...qui sempre meglio!!!!

uff,lelle87, lolly,canox se riesce a mettere tutto apposto!!!

ewwiwa!!!!

mattia,vorrei chiederti un favore,potresti rimandarmi il tutto a questo indirizzo: alemadra@virgilio.it????

perchè non so come mai ma non mi ha scaricato i file,diceva che erano pericolosi!!ma non mi è mai successa una cosa del genere!!!

Hai per caso Norton attivato? Se sì controlla nelle opzioni di Outlook (credo) in modo da non consentire a Norton il controllo degli allegati (oppure cerca tra le opzioni di Norton stesso... ora non ricordo).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.