lanostraliberta Posted August 18, 2010 Posted August 18, 2010 (edited) Salve a tutti, ho un problema. Io e un mio amico vorremo giocare in LAN a GTR2, però c'è un problema: 1) Lui ha Windows 7, mentre io XP e lui naviga con Fastweb, mentre io ho Alice. Per giocare (con qualsiasi gioco) in genere dobbiamo usare Hamachi (vedi anche rFactor), però in questo caso il problema persiste... perchè? Non riusciamo neanche a vederci online quando lui fa l'HOST. Edited August 18, 2010 by lanostraliberta
enriko81 Posted August 18, 2010 Posted August 18, 2010 Salve a tutti, ho un problema. Io e un mio amico vorremo giocare in LAN a GTR2, per
lanostraliberta Posted August 18, 2010 Author Posted August 18, 2010 Salve a tutti, ho un problema. Io e un mio amico vorremo giocare in LAN a GTR2, per
Pity91 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 dovete avere la stessa ver di Hamachi meglio se la vecchia 1.0.1.5 con le nuove rel ci sono problemi con + giochi mentre con la ver che ti ho indicato funziona tutto alla meraviglia
Recommended Posts