Jump to content

F1 2010 alla GamesCom


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Simon Rey

A me l'effetto pioggia piace davvero!

Non riesco a capire mo' gente che ne metterebbe di piu'...gente che la vorrebbe bianca....altri verde....dai su raga!!!

La gomma sgonfia hanno sbagliato e l'hanno fatta al contrario pero' io dico "chissenefrega"!

Alla fine quello che importa e' la fisica della macchina quando si buca la ruota...poi se l'aspetto accompagna tanto meglio, no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    26

  • benvelor

    14

  • VELOCIPEDE

    13

  • miRko74

    11

Dai ragazzi.....Io e altri, almeno ci limitiamo a criticare gli aspetti del gioco che si possono confrontare con quelli di altri.Criticare qualcosa di "nuovo" e mai visto prima, per me

Link to comment
Share on other sites

Per la pioggia stesso discorso, anzi peggio :sticazzi:

beh io ricordo f1 challenge che era molto carino sotto quest'aspetto :asd: non si vedeva niente in mezzo al gruppo XD

Link to comment
Share on other sites

Per la pioggia stesso discorso, anzi peggio :sticazzi:

beh io ricordo f1 challenge che era molto carino sotto quest'aspetto :asd: non si vedeva niente in mezzo al gruppo XD

Stai scherzando, spero!

Link to comment
Share on other sites

vedendo video qua e la l IA mi lascia perplesso, se paragonata al mitico GP4 questa del f1 2010 by Codemaster mi sembra un po' troppo effetto colonna esodo estivo senza duelli o tentativi di chiuderti la porta per evitare il sorpasso boh....spero di essere smentito !! :crying:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.