[rF] F1 1994 Season by SMD - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[rF] F1 1994 Season by SMD

Recommended Posts

Guest davide283
Posted

se non ho capito male, fisica uguale per tutti i team giusto? una league edition?

Esatto.

mah, secondo me e' sminuire di molto la mod, che e' per l'appunto "storica", con tutte le particolarita' delle vetture dell'epoca, se prendo in mano una Simtek e una Benetton devo sentire la differenza, con la Benetton dovrebbe "filare liscio" tra virgolette, mentre con la Simtek dovrei fare molta + fatica a tenere stabile la vettura, anche perche' in questo modo vengono fuori i piloti + forti (vedere Senna-Toleman- Montecarlo 1984...)

onore agli F1-S-R, che oltre a una grafica fantastica dopo la LE realizzano una grande Historic Version (almeno dai presupposti delle loro mod)

Posted

azz gli F1sr faranno anche loro il 1994?

Gli F1-SR non faranno un mod 1994!

C'

Posted (edited)

ecco mi sembrava strano, anche se cmq lo fareste anche voi credo che non avrebbe nulla da invidiare a quello ctdp :wink: (che poi sinceramente non credo che lo finiranno visto l'incombenza di rf2)

Edited by cosm1
Posted

ho trovato in rete una pre alpha provata a montecarlo 1993 regolato un po' l'assetto con il mc laren ed ho fatto 4 giri dietro a berger il tutto molto simpatico