cico71 Posted August 11, 2010 Posted August 11, 2010 Ciao a tutti , come da oggetto possiedo le "Medusa 5.1 Home Edition" con la scheda audio la creative x-fi extreme music . Ho cambiato pc con win7 ho installato Teamspeack 3 per parlare quando corro , ma parlo al microfono e sento nelle cuffie . Questo anche appena acceso se metto le cuffie . Sicuramente ci sara' un' impostazione che non so , ci ho messo 3 anni a capire un po' xp , adesso ci vorranno altri 3 . Grazie 1000 a chi mi aiutera' . P.s ho installato i driver di quel modello x win7 .
livorno10 Posted August 11, 2010 Posted August 11, 2010 Ciao a tutti , come da oggetto possiedo le "Medusa 5.1 Home Edition" con la scheda audio la creative x-fi extreme music . Ho cambiato pc con win7 ho installato Teamspeack 3 per parlare quando corro , ma parlo al microfono e sento nelle cuffie . Questo anche appena acceso se metto le cuffie . Sicuramente ci sara' un' impostazione che non so , ci ho messo 3 anni a capire un po' xp , adesso ci vorranno altri 3 . Grazie 1000 a chi mi aiutera' . P.s ho installato i driver di quel modello x win7 . Le ''Medusa'' sono delle cuffie veramente stupende. E' semplicemente un problema di ...assetto... delle opzioni immagino, con che gioco le usi?? Io le usavo con iracing, prima di passare alle g35 e le impostavo dal pannello ''options''-''sound'' dandogli la priorita. Oppure prova ad aprire la ''creative'' e metterla su ''cuffie''. Per quanto riguarda win7, NON farti problemi,
Recommended Posts