Jump to content

Prenotazioni


Rik01

Recommended Posts

ti registri, lo pre-ordini e lo paghi in anticipo in modo da bloccare quel prezzo. Quando sarà disponibile te lo spediranno.

Almeno questo è quello che ho capito io.

Esatto, funziona come qualsiasi altro sito di shopping online. :wink: Alcuni prelevano istantaneamente i soldi dalla carta, altri solo al momento della spedizione. Con ShopTo puoi decidere tu: puoi pre-ordinarlo e poi pagare anche in un secondo momento. Le spese di spedizione sono decisamente più alte della media, ma dicono che sia perchè la spedizione è più rapida: questo è il mio primo acquisto da loro, ma spendiamo comunque meno che acquistandolo altrove. :smile:

PS: Anto, abbrevia un pochino la categoria "Interessi" del tuo profilo, altrimenti ogni tuo messaggio diventa fin troppo lungo. :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

... allora ho scritto all'assistenza Codemaster per sapere se il dvd sarà multi 5 . Riporto la mail di risposta:

"Thank you for submitting your recent request to Codemasters Customer Services concerning F1 2010.

The game should be published in Multi 5.

Hope this helps"

Vai di prenotazione!!! :thumbsup:

Attenzione non per frenare gli entusiasmi ma "should be" significa "dovrebbe essere" e non "è".

Ben lieto poi di essere smentito.

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.