Super Widescreen Computing - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Simon Rey
Posted (edited)

Ragazzi, qualcuno di voi sa quanto costa sto schermo?

Sono andato a vedere sulla pagina ufficiale http://www.seamlessdisplay.com/products_radius320.htm ma i prezzi non riesco a trovarli :tristi01:

Se e' uguale ad avere 3 schermi, si puo' ottenere un risultato del genere?

Edited by Simon Rey
Posted

Ragazzi, qualcuno di voi sa quanto costa sto schermo?

Sono andato a vedere sulla pagina ufficiale http://www.seamlessdisplay.com/products_radius320.htm ma i prezzi non riesco a trovarli :tristi01:

Se e' uguale ad avere 3 schermi, si puo' ottenere un risultato del genere?

quello che vedi non e' uno schermo ma tre , il sistema radius non fa altro che rendere visibile anche i bordi dei monitor e tutto cio' costa uno sproposito non ricordo piu' quanto ma troppo di sicuro ciao

Guest Simon Rey
Posted (edited)

prezzo 15,995 dollari nel 2007 :sticazzi:

Mecoioniiiiii!!!!!!!! :sticazzi:

Non sai se c'e' in giro qualcosa di simile pero' piu' economico?

.......e se gli polgo il bordino ai lati degli schermi???? Mi fungono lo stesso?

Edited by Simon Rey
Posted

in teoria se stai attento a quello che fai il monitor funziona anche senza il bordino ai lati..... ovviamente per

Guest Simon Rey
Posted (edited)

in teoria se stai attento a quello che fai il monitor funziona anche senza il bordino ai lati..... ovviamente però dovresti smontare il monitor con molta attenzione, tagliare le plastiche e poi rimontarlo, ma dovrebbe essere fattibile......... anche se però credo che in quel bordino passino i connettori per i pixel che in quel modo resterebbero scoperti e quindi forse un pò in pericolo di guasti...... però sinceramente non ho mai smontato un lcd moderno, quindi non saprei prorio.....

altrimenti potresti provare con un proiettore e pieghi il telo davanti a te!!! :P

Quello che faro' sara' comprare altri 2 monitor da 19 (di secondamano), gli togliero' i bordini a tutti e 3 e poi gli mettero' sulla parte esposta del nastro isolante e che dio me la mandi buona! :crying:

Se esce bene faro' un video tutorial se qualcuno lo vorra' fare :biggrin:

Ma spiegami il discorso del proiettore....ma si vede bene in game con il proiettore e il telo piegato?

Un'ultima domanda perche' mi sorge un dubbio....ma i monitor devono essere tutti e 3 con gli stessi pollici o posso usare per esempio uno da 24 panoramico e ai lati 2 da 19???

Edited by Simon Rey
Posted

quella del proiettore

Guest Simon Rey
Posted

Adesso lo cerco in rete vediamo un po' cosa riesco a trovare.

Grazie Gotta, gentilissimo!