Guest Simon Rey Posted August 6, 2010 Posted August 6, 2010 (edited) Ragazzi, qualcuno di voi sa quanto costa sto schermo? Sono andato a vedere sulla pagina ufficiale http://www.seamlessdisplay.com/products_radius320.htm ma i prezzi non riesco a trovarli Se e' uguale ad avere 3 schermi, si puo' ottenere un risultato del genere? Edited August 6, 2010 by Simon Rey
sosaone Posted August 6, 2010 Posted August 6, 2010 Ragazzi, qualcuno di voi sa quanto costa sto schermo? Sono andato a vedere sulla pagina ufficiale http://www.seamlessdisplay.com/products_radius320.htm ma i prezzi non riesco a trovarli Se e' uguale ad avere 3 schermi, si puo' ottenere un risultato del genere? quello che vedi non e' uno schermo ma tre , il sistema radius non fa altro che rendere visibile anche i bordi dei monitor e tutto cio' costa uno sproposito non ricordo piu' quanto ma troppo di sicuro ciao
Guest Simon Rey Posted August 6, 2010 Posted August 6, 2010 (edited) prezzo 15,995 dollari nel 2007 Mecoioniiiiii!!!!!!!! Non sai se c'e' in giro qualcosa di simile pero' piu' economico? .......e se gli polgo il bordino ai lati degli schermi???? Mi fungono lo stesso? Edited August 6, 2010 by Simon Rey
Go!tta Posted August 6, 2010 Posted August 6, 2010 in teoria se stai attento a quello che fai il monitor funziona anche senza il bordino ai lati..... ovviamente per
Guest Simon Rey Posted August 6, 2010 Posted August 6, 2010 (edited) in teoria se stai attento a quello che fai il monitor funziona anche senza il bordino ai lati..... ovviamente però dovresti smontare il monitor con molta attenzione, tagliare le plastiche e poi rimontarlo, ma dovrebbe essere fattibile......... anche se però credo che in quel bordino passino i connettori per i pixel che in quel modo resterebbero scoperti e quindi forse un pò in pericolo di guasti...... però sinceramente non ho mai smontato un lcd moderno, quindi non saprei prorio..... altrimenti potresti provare con un proiettore e pieghi il telo davanti a te!!! Quello che faro' sara' comprare altri 2 monitor da 19 (di secondamano), gli togliero' i bordini a tutti e 3 e poi gli mettero' sulla parte esposta del nastro isolante e che dio me la mandi buona! Se esce bene faro' un video tutorial se qualcuno lo vorra' fare Ma spiegami il discorso del proiettore....ma si vede bene in game con il proiettore e il telo piegato? Un'ultima domanda perche' mi sorge un dubbio....ma i monitor devono essere tutti e 3 con gli stessi pollici o posso usare per esempio uno da 24 panoramico e ai lati 2 da 19??? Edited August 6, 2010 by Simon Rey
Guest Simon Rey Posted August 6, 2010 Posted August 6, 2010 Adesso lo cerco in rete vediamo un po' cosa riesco a trovare. Grazie Gotta, gentilissimo!
Recommended Posts