SkyGT Posted September 23, 2003 Posted September 23, 2003 Ho per le mani questo gioco della NAMCO...una specie di Gran Turismo. Le licenze sono ufficiali tra le quali VW, AUDI, SUBARU, FORD, NISSAN emolte altre.... LINK ecco un link con la scheda del gioco. ed ecco un immagine
Guest marcob77 Posted September 24, 2003 Posted September 24, 2003 Ma è gia uscito Group S challenge? DEVE ESSERE MIOHHHHHHHHHH. Mi aspetto gia le critiche dei simuloni.... sembra di guidare un camion... Ma io dico , una grafica cosi , su una xbox che oggi è un pc scadente con una scheda depotenziata della geffo , che nessuno sognerebbe di avere anche solo per leggere la posta ,,, MA QUANTO SI DEVE ASPETTARE? Ok , sulla xbox sfruttano tutto al massimo... pero...
SkyGT Posted September 24, 2003 Author Posted September 24, 2003 Marco, io nn sono un "simulone" kome li chiami tu ma ho abbastanza esperienza nelle simulazioni di auto. Il gioco è una via di mezzo tra l'arcade e la simulazione, i movimenti della macchina soprattutto in curva sono molto simili alla realtà. La grafica è da urlo molto ben dettagliata e soprattutto c'è una vasta scelta di auto con marchi originali. Non molto vasta la possibilità di truccare le auto, infatti puoi aggiungere solo il turbo, gli ammortizzatori, alleggerire l'auto cambiare i freni e i cerchioni....mi sembra tutto...Altro non so dirti, lo devo ancora vedere bene, appena avrò un po' di tempo da dedicarci! Il gioco è appena uscito in america ma cmq è in multilingua (compreso ITA). P.S. non ascoltare quelli che fanno le critiche pesanti, sono buoni solo a fare quello.
Guest marcob77 Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Si si lo so , la mia era solo una provocazione... ascolta , a tuo parere , in confronto a RACING EVOLUZIONE , come si colloca? Ciao!
SkyGT Posted September 29, 2003 Author Posted September 29, 2003 secondo me è meglio di RE! anke la giocabilità mi piace di +....
Recommended Posts