Cris_Ace Posted August 2, 2010 Posted August 2, 2010 Ciao,non trovo la procedura per salvare la licenza in windows 7; la cartella trymedia l'ho trovata,ma la chiave di registro no... qualcuno e' cosi gentile da ripetermi la procedura? con xp riuscivo benissimo ma passando a win 7 sono un po' spiazzato.... ultima cosa:come mai in vista la cartella USER era in documenti mentre in 7 me l'ha rimessa sotto la directory principale?e' tutto ok?
Guest Johnny Posted August 3, 2010 Posted August 3, 2010 Ciao,non trovo la procedura per salvare la licenza in windows 7; la cartella trymedia l'ho trovata,ma la chiave di registro no... qualcuno e' cosi gentile da ripetermi la procedura? con xp riuscivo benissimo ma passando a win 7 sono un po' spiazzato.... ultima cosa:come mai in vista la cartella USER era in documenti mentre in 7 me l'ha rimessa sotto la directory principale?e' tutto ok? Non hai bisogno di esportare la chiave devi solo salvare la cartella trymedia che si trova in ProgramData, cartella che devi rendere visibile con l'apposita opzione. risposta all'"ultima cosa" :
Cris_Ace Posted August 3, 2010 Author Posted August 3, 2010 So che non e' piu' di moda ringraziare nei forum (sono sarcastico,vedo sempre meno persone disponibili come te e sempre piu' richieste a raffica...) ma io lo faccio lo stesso visto che ti sei preso anche tu il disturbo di rispondermi,GRAZIE mille,problema risolto ;-) .
Recommended Posts