Guest Gandhi Posted August 2, 2010 Posted August 2, 2010 come si converte un del file VCR dal replay del gioco? x vederlo sul teofonino postarlo su un forum
Guest Gandhi Posted August 3, 2010 Posted August 3, 2010 ho provato ma non succede niente,premo F9 x screenshuut ma non viene niente
Guest Gandhi Posted August 4, 2010 Posted August 4, 2010 un forum di apassionati di giochi e nessuno s
Guest Gandhi Posted August 5, 2010 Posted August 5, 2010 ciao e grazie x il suggerimento si hai ragione,intendevo il fatto che essendo un file replay di giochi speravo che qua sul forum trovassi la soluzione,possibile che nessuno abbia mai convertito un file VCR? Su fraps io ho scaricato la versione portable
Go!tta Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 allora proviamo a farti una guida...... installa fraps, preferibilmente la versione completa..... apri fraps e lascialo in background, poi apri il gioco dove hai il replay, vai nella sezione replay e fai partire il replay. vai nella posizione da cui vuoi iniziare a registrare, premi il tasto apposito per registrare su fraps (il conta fps da giallo diventa rosso) registra quello che ti interessa e quando hai finito ripremi il tasto per fermare la registrazione.... ora ti ritrovi con un file da svariate centinaia di MB, anche GB se il filmato dura pi
mago Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 ciao e grazie x il suggerimento si hai ragione,intendevo il fatto che essendo un file replay di giochi speravo che qua sul forum trovassi la soluzione,possibile che nessuno abbia mai convertito un file VCR? Su fraps io ho scaricato la versione portable I file VCR sono proprietari ATI e non sono convertibili ne leggibili da alcun software. La soluzione,come detto sopra e di usare fraps. Ciao ciao.
Guest Gandhi Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 prima cosa un grazie a tutti x il vostro aiuto per
Guest Gandhi Posted August 7, 2010 Posted August 7, 2010 (edited) allora funziona,l'unica cosa il videop dura poco + di 10 secondi e non và liscio,appena faccio partire la registrazionew il gioco comincia a andare a scatti,minimi ma non fluido Edited August 7, 2010 by Gandhi
Recommended Posts