Albi Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 (edited) Ciao a tutti, qualcuno più esperto sa se con il nuovo sistema operativo Windows 7 i Sim come GTR2 e rFactor hanno dei problemi a funzionare? ..e i loro mod funzionano senza problemi? Nel caso ci volessero delle patch, perché in giro ho letto qualcosa del genere (però non so quanto sia fondato), andrebbero bene per tutte le versioni di Windows 7? (cioé Windows 7 Home Premium 32bit, 64bit o Windows Professional 32bit, 64bit). Infine approfitto per chiedere se con le nuove schede grafiche potrebbero esserci dei problemi con questi Sim dovuti alle directX 11 (dato che possono avere i nuovi driver). Grazie per l'attenzione. Ciao ciao. P.S. ..nel caso vi viene in mente qualche consiglio o qualche dritta in più da aggiungere sono tutto orecchie... Edited July 28, 2010 by Albi
Davide Milite Molino Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Io ho windows 7 ultimate con directx 11 e nessun problema...
Albi Posted July 31, 2010 Author Posted July 31, 2010 (edited) Grazie per l'informazione. Riguardo invece a Win7 Home 64bit qualcuno ha avuto problemi con GTR2 (e suoi mod) e rFactor (e suoi mod)? Edited July 31, 2010 by Albi
Recommended Posts