Guest Sacha Posted July 26, 2010 Posted July 26, 2010 (edited) Vendo G25, completo di pedaliera e cambio ad H. Nel cambio ad H la retro NON FUNZIONA (il pc la prende sempre come 6a marcia). Le altre 6 marce ed il sequenziale funzionano benissimo, così come i paddle al volante. Me lo sono fatto cambiare in garanzia dalla Logitech, che mi ha mandato un volante completo e non ha più voluto il mio, quindi questo lo vendo SENZA GARANZIA (comunque il volante l'ho comprato a Marzo 2010). Il problema della retro al 99,9% è il famoso switch che viene premuto spingendo la leva verso il basso. (Trovate info in questo stesso forum) Se avete un po' di manualità lo sistemate e avete un G25 perfetto pagato quanto un DFP ! Allego foto del volante: Vendo a 110€ spedito con Pacco Celere 3 delle poste. Pagamento anticipato tramite Postepay. Scambio a mano a 100€ a Treviso. Edited July 26, 2010 by Sacha
BoNI Posted July 26, 2010 Posted July 26, 2010 mi dai 24 ore per di prenotazione per pensarci?! ormai non ho pi
BoNI Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 io passo... garantito al limone che per sistemarlo lo disfo del tutto...
Recommended Posts