Bobber Posted July 26, 2010 Posted July 26, 2010 mi chiedevo se l'A.I di rFactor sia valida. Voglio dire, le macchine guidate dal computer fanno dei tempi incredibili (con l'A.I settata al 100% e quindi non al massimo) e io rimango indietro di almeno 6, 7 secondi. E' un problema di settaggio della mia auto (corro con il mod FSOne 2009) oppure
enriko81 Posted July 26, 2010 Posted July 26, 2010 mi chiedevo se l'A.I di rFactor sia valida. no non lo
Bobber Posted July 26, 2010 Author Posted July 26, 2010 mi chiedevo se l'A.I di rFactor sia valida. no non lo
Guest gioele16 Posted July 26, 2010 Posted July 26, 2010 certo che se giri online cosi, nei server pubblici, non ti devi meravigliare se ce gente che nn sa stare in pista e che provoca incidenti, soprattutto nelle fasi iniziali delle gare
Bobber Posted July 26, 2010 Author Posted July 26, 2010 se puoi iscriviti subito ad un camp online. non c
enriko81 Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 certo che se giri online cosi, nei server pubblici, non ti devi meravigliare se ce gente che nn sa stare in pista e che provoca incidenti, soprattutto nelle fasi iniziali delle gare si ovvio ma nei server pubblici lo posso capire, anchio giro a 2 secondi dai primi , non
Recommended Posts