francoverona Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 Salve pongo una domanda installando la versione Full di GTEvo mi sono accorto che nella casella SteamApp\mio nome\race07\ nonn trovo come in GTR2 la cartella Game Data , siccome vorrei installare dei mod dove devo andarla a pescare? Me la sono persa nell'istallazione= devo reistallare da capo il gioco? Grazie per l'aiuto che mi darete
Guest BlackRazor Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 Salve pongo una domanda installando la versione Full di GTEvo mi sono accorto che nella casella SteamApp\mio nome\race07\ nonn trovo come in GTR2 la cartella Game Data , siccome vorrei installare dei mod dove devo andarla a pescare? Me la sono persa nell'istallazione= devo reistallare da capo il gioco? Grazie per l'aiuto che mi darete E' da molto che non installo Race e prodotti simili ma mi sembra che puoi semplicemente creare le cartelle che ti mancano e metterci dentro i vari mod/piste che vuoi.
Go!tta Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 (edited) esatto basta che ti crei la cartella e le varie sottocartelle e poi quando entri in gioco vedrai che trovi tutto quello che hai installato!!!! Edited July 23, 2010 by Go!tta
Recommended Posts