DF1983 Posted July 19, 2010 Posted July 19, 2010 Un'altra mia creazione, dopo l'AustralianRP. Stavolta un circuito dall'aspetto pi
Extreme77 Posted July 21, 2010 Posted July 21, 2010 Anzi, aspettavo con ansia un feedback! Lo so, ti capisco ,
mago Posted July 21, 2010 Posted July 21, 2010 (edited) Complimenti DF1983,non ho provato molto la pista per provare i cordoli o il bordo pista,ho fatto girare l'AI solo per vedere la pista e devo dire non male.. Da un po sto usando BTB(so quanto ti sei sbattuto per farla)e devo dire che perdendoci un po di tempo in più per curare i dettagli sicuramente il risultato non sarà male anche senza usare 3dmax o simili,a mio parere. Quoto in pieno Extreme,purtroppo ci sono degli elementi che leggono di tutto e non postano nulla e magari quando hanno bisogno,dopo aver postato il loro problema,ogni 5 minuti scrivono messaggi del tipo:"UP" oppure "no no siete troppi a rispondermi!". E che ci vuoi fare! PS:Caro DF1983,mi sa che ti stresserò l'anima in MP per avere dei consigli spero non sia un disturbo! Ciao ciao. Edited July 21, 2010 by mago
DF1983 Posted July 23, 2010 Author Posted July 23, 2010 Complimenti DF1983,non ho provato molto la pista per provare i cordoli o il bordo pista,ho fatto girare l'AI solo per vedere la pista e devo dire non male.. Da un po sto usando BTB(so quanto ti sei sbattuto per farla)e devo dire che perdendoci un po di tempo in pi
mago Posted July 23, 2010 Posted July 23, 2010 Complimenti DF1983,non ho provato molto la pista per provare i cordoli o il bordo pista,ho fatto girare l'AI solo per vedere la pista e devo dire non male.. Da un po sto usando BTB(so quanto ti sei sbattuto per farla)e devo dire che perdendoci un po di tempo in pi
Recommended Posts