DutchRP (circuito di fantasia) - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un'altra mia creazione, dopo l'AustralianRP.

Stavolta un circuito dall'aspetto pi

Posted

Mi dispiace molto che la communit

Posted

Mi dispiace molto che la communit

Posted

Anzi, aspettavo con ansia un feedback!

Lo so, ti capisco ,

Posted (edited)

Complimenti DF1983,non ho provato molto la pista per provare i cordoli o il bordo pista,ho fatto girare l'AI solo per vedere la pista e devo dire non male..

Da un po sto usando BTB(so quanto ti sei sbattuto per farla)e devo dire che perdendoci un po di tempo in più per curare i dettagli sicuramente il risultato non sarà male anche senza usare 3dmax o simili,a mio parere.

Quoto in pieno Extreme,purtroppo ci sono degli elementi che leggono di tutto e non postano nulla e magari quando hanno bisogno,dopo aver postato il loro problema,ogni 5 minuti scrivono messaggi del tipo:"UP" oppure "no no siete troppi a rispondermi!".

E che ci vuoi fare!

PS:Caro DF1983,mi sa che ti stresserò l'anima in MP per avere dei consigli :biggrin:

spero non sia un disturbo!

Ciao ciao.

Edited by mago
Posted

Complimenti DF1983,non ho provato molto la pista per provare i cordoli o il bordo pista,ho fatto girare l'AI solo per vedere la pista e devo dire non male..

Da un po sto usando BTB(so quanto ti sei sbattuto per farla)e devo dire che perdendoci un po di tempo in pi

Posted

Da un po sto usando BTB(so quanto ti sei sbattuto per farla)e devo dire che perdendoci un po di tempo in pi