Problema replay... - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema replay...

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao ragazzi ho notato che quando interrompo o finisco o mi ritiro da uno stage non ho la possibilita' di vedere il replay...come mai? nel 2009 lo vedevo sempre...poi un'altra cosa perche' ogni volta che avvio il gioco devo riassegnare i comandi sul joystik che perde ogni volta che finisco la sessione di gioco, grazie ;-)

Edited by fly fly
Posted

Ti ricordo questo passo del regolamento:

"15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."

Se nel titolo non metti il nome del gioco e non lo scrivi nemmeno nel topic, sar

Posted

Ti ricordo questo passo del regolamento:

"15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."

Se nel titolo non metti il nome del gioco e non lo scrivi nemmeno nel topic, sar