nizza7 Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 (edited) @nizza non voglio fare commenti... scusami , razer , gentilmente ti puoi spiegare meglio ??? ho solo detto se MSC ,mi poteva mandare una mail , magari se qualcuno non compra per vari motivi potevo farlo io in quanto interssato , rispettando la prelazione e la cronologia di chi ha fatto il pm prima di me non e' nella mia indole fare il furbo...........dimmi tu gentilmente cosa dovevo fare???? ciao antonino Edited January 16, 2012 by nizza7
Giulio MSC Posted January 16, 2012 Posted January 16, 2012 Ragazzi lo venduto mi dispiace... Lo dato via insieme al volante.......
Razer Posted January 17, 2012 Author Posted January 17, 2012 @nizza non voglio fare commenti... scusami , razer , gentilmente ti puoi spiegare meglio ??? ho solo detto se MSC ,mi poteva mandare una mail , magari se qualcuno non compra per vari motivi potevo farlo io in quanto interssato , rispettando la prelazione e la cronologia di chi ha fatto il pm prima di me non e' nella mia indole fare il furbo...........dimmi tu gentilmente cosa dovevo fare???? ciao antonino scusami te sono io che l'altra sera mi giravano i cosiddetti...
nizza7 Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 @nizza non voglio fare commenti... scusami , razer , gentilmente ti puoi spiegare meglio ??? ho solo detto se MSC ,mi poteva mandare una mail , magari se qualcuno non compra per vari motivi potevo farlo io in quanto interssato , rispettando la prelazione e la cronologia di chi ha fatto il pm prima di me non e' nella mia indole fare il furbo...........dimmi tu gentilmente cosa dovevo fare???? ciao antonino scusami te sono io che l'altra sera mi giravano i cosiddetti... nessun problema RAZER.......... :jump:
Recommended Posts