Cambiare i tex delle gomme al pits stop e nel garage senza lasciare la - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cambiare i tex delle gomme al pits stop e nel garage senza lasciare la

Recommended Posts

Guest Neurone
Posted

Salve amici, ho notato che qui ci sta gente molto in gamba e serissima, e sopratutto molto brava con rfactor mod ecc, vi volevo porre una domanda,

Per caso sapete come funziona il cambio tex ai box quando si cambiano gomme da soft ad hard? come succede nel mod WCP 2009 e MG 2010, dato che sono un dilettantissimo mi diverto a ritoccare qualche modello qualche tex ecc ma mi piacerebbe riuscire a fare una cosa del genere con le mie mani, se sapete potete spiegarmi come fare ne sarei onorato.

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Grazie per l'attenzione

Distinti saluti a tutti

Posted

Ciao e benvenuto: il cambio di texture non

Guest Neurone
Posted (edited)

Grazie per il benvenuto :D

Questo e quello che mi dicono tutti, ma per cambiare idea, basta provare la mod F1MG2010 o la WCP 2009 che sono stati i primi a fare questa cosa, http://www.wcp-series.com/2010/02/24/f1-2009-wcp-2-0-released/

non sto dicendo fesserie ^_^ funziona davvero, metti il mod e poi fermati a cambiare ruote e cambia mescola, anche uscendo dai box, fallo cambiando mescola e vedrai che cambia il tex....

Edited by Neurone