Guest Neurone Posted July 7, 2010 Posted July 7, 2010 Salve amici, ho notato che qui ci sta gente molto in gamba e serissima, e sopratutto molto brava con rfactor mod ecc, vi volevo porre una domanda, Per caso sapete come funziona il cambio tex ai box quando si cambiano gomme da soft ad hard? come succede nel mod WCP 2009 e MG 2010, dato che sono un dilettantissimo mi diverto a ritoccare qualche modello qualche tex ecc ma mi piacerebbe riuscire a fare una cosa del genere con le mie mani, se sapete potete spiegarmi come fare ne sarei onorato. :help: :help: :help: :help: :help: Grazie per l'attenzione Distinti saluti a tutti
Guest Neurone Posted July 7, 2010 Posted July 7, 2010 (edited) Grazie per il benvenuto Questo e quello che mi dicono tutti, ma per cambiare idea, basta provare la mod F1MG2010 o la WCP 2009 che sono stati i primi a fare questa cosa, http://www.wcp-series.com/2010/02/24/f1-2009-wcp-2-0-released/ non sto dicendo fesserie funziona davvero, metti il mod e poi fermati a cambiare ruote e cambia mescola, anche uscendo dai box, fallo cambiando mescola e vedrai che cambia il tex.... Edited July 7, 2010 by Neurone
Recommended Posts