Rotture meccaniche - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Rotture meccaniche

Recommended Posts

Guest davide283
Posted

salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa: avete avuto mai rotture meccaniche? tipo problemi a frizione, cambio, cedimenti della sospensione ecc...

io agli inizi quando giocavo in singolo avevo sempre problemi con i freni sulla maserati mc12, sul finire della gara (un 30 giri) a vallelunga i freni mi cedevano di schianto e appena sfioravo il pedale la macchina si girava e finiva sull'erba, se mi ritiravo uscita la motivazione "Brakes"

Posted

I problemi possono esserci, ma se succedono sempre alla fine della gara potrebbe dipendere dalla versione non originale di rFactor. :rolleyes2:

Guest davide283
Posted

tranquillo, la mia copia e' originale eheh

cmq, questo problema mi succedeva solo con quella mod, che era una sorta di conversione di gtr, in altre mod non mi e' mai capitato e proprio per questo sono curioso dei problemi dati da possibili rotture, l'ia tra l'altro non aiuta molto, nel mod 79 quando si ritirano per problemi le ia spengono solo i motori e si parcheggiano

Posted

per quanto riguarda i freni avevi mai provato ad aumentare l'apertura del raffreddamento dei freni??? e per caso avevi mai dato una occhiata alle temperature dei freni nelle staccate pi

Posted
se per caso giravi con una areazione troppo chiusa
Guest davide283
Posted

per quanto riguarda i freni avevi mai provato ad aumentare l'apertura del raffreddamento dei freni??? e per caso avevi mai dato una occhiata alle temperature dei freni nelle staccate pi

Posted

A me sono capitate solo rotture del motore e sospensioni danneggiate e/o gomme bucate dopo un'uscita di pista e/o collisione.

Nient'altro.

Non credo che di solito i freni si rompano cos

Guest davide283
Posted

non ricordo, cmq credo di no

a proposito, ma il significato preciso di questo tempo scalato?

Posted

credo che significhi che, se di solito le rotture diventano probabili dopo TOT secondi con il tempo scalato dovrebbero essere pi

Posted

Esatto,