Circuito di Racalmuto - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Devo dire che che carino e ben fatto ^_^ , non posso fare paragoni diretti col reale perch

Posted

Scusate l'OT, ma Pergusa (quella reale) che fine ha fatto?

Posted (edited)

http://www.megaupload.com/?d=C3SU4210

questo è il link per il circuito di Racalmuto,unico circuito in funzione in sicilia.

Bella la pista, è molto fedele a livello di layout, si potrebbe lavorare un po sulle texture sopratutto su quelle della sabbia, comunque carina, non avrei mai pensato di vederla su rfactor :asd:

Io la pista l'ho provata in moto devo dire che la fedeltà è molto vicina,i tempi realizzati con le moto sono di circa 1m/2sec. Come si vede è molto veloce.Con le macchine non ho riferimenti.Per quanto riguarda le altre piste in Sicilia purtroppo sono tutte nel dimenticatoio (Pergusa,Siracusa).

Edited by rob17
Posted

Autodromo Valle dei templi... :doubt: non sapevo manco che esistesse! :imbarazzato:

E' proprio bello, mi piace molto. Pista lenta e tortuosa con bei saliscendi.

Grazie per averla portata su rFactor

ciao Diego

Guest gimax
Posted

ciao a tutti, pista perfetta, ci ho girato diverse volte con la moto, complimenti ai creatori, certo come ogni progetto, ha bisogno di qualche aggiornamento, io spero che ci leggano e lo fanno. :!!:

Posted

Comunque nemmeno io ne conoscevo l'esistenza, un po' lenta, ma divertente...e splendidamente realizzata complimenti!

Guest gimax
Posted

l'ho' vista nascere la pista autodromo valle dei templi, fin dal 2003-2004.