Accapputtavucalapa Posted July 1, 2010 Posted July 1, 2010 Devo dire che che carino e ben fatto , non posso fare paragoni diretti col reale perch
Gobert501 Posted July 1, 2010 Posted July 1, 2010 Scusate l'OT, ma Pergusa (quella reale) che fine ha fatto?
Guest cosm1 Posted July 1, 2010 Posted July 1, 2010 sembra che pergusa stia affrontando un periodo di lavori come si evince dalla pagina iniziale: http://www.autodromopergusa.it/user/index.php
rob17 Posted July 1, 2010 Author Posted July 1, 2010 (edited) http://www.megaupload.com/?d=C3SU4210 questo è il link per il circuito di Racalmuto,unico circuito in funzione in sicilia. Bella la pista, è molto fedele a livello di layout, si potrebbe lavorare un po sulle texture sopratutto su quelle della sabbia, comunque carina, non avrei mai pensato di vederla su rfactor Io la pista l'ho provata in moto devo dire che la fedeltà è molto vicina,i tempi realizzati con le moto sono di circa 1m/2sec. Come si vede è molto veloce.Con le macchine non ho riferimenti.Per quanto riguarda le altre piste in Sicilia purtroppo sono tutte nel dimenticatoio (Pergusa,Siracusa). Edited July 1, 2010 by rob17
Zio Pino Posted July 1, 2010 Posted July 1, 2010 Autodromo Valle dei templi... non sapevo manco che esistesse! E' proprio bello, mi piace molto. Pista lenta e tortuosa con bei saliscendi. Grazie per averla portata su rFactor ciao Diego
Guest gimax Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 ciao a tutti, pista perfetta, ci ho girato diverse volte con la moto, complimenti ai creatori, certo come ogni progetto, ha bisogno di qualche aggiornamento, io spero che ci leggano e lo fanno. :!!:
Gobert501 Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 Comunque nemmeno io ne conoscevo l'esistenza, un po' lenta, ma divertente...e splendidamente realizzata complimenti!
Guest gimax Posted July 3, 2010 Posted July 3, 2010 l'ho' vista nascere la pista autodromo valle dei templi, fin dal 2003-2004.
Recommended Posts