netkar 1.02 e target - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non mi ricordo se ho la 1.0.1, ma non

Posted

dimenticato... :imbarazzato:

butto un occhio stasera...

Posted

dimenticato... :imbarazzato:

butto un occhio stasera...

ci si sente stasera:) cmq se non ti funziona la licenza sulla 101 potresti provare la 1600 della demo e provare il cambio :imbarazzato:

Posted

la 1.01 non ce l'ho... probabilmente non ero mai riuscito a trovarla... ho la 1.0... :sticazzi:

Posted

la 1.01 non ce l'ho... probabilmente non ero mai riuscito a trovarla... ho la 1.0... :sticazzi:

dai uppala :winner:

Posted

se riesco in pausa (molto difficile), altrimenti o stasera o settimana prossima... :bleh:

per

Posted

se riesco in pausa (molto difficile), altrimenti o stasera o settimana prossima... :bleh:

per

Posted

si lo so che c'e' da farsi del male, ma e' gia' un po' di tempo che vorrei rivedere la grattata del cambio delle ford ^_^

Si ma come la attivi la 1.0?, non certo copiando il file di licenza di una release piu' recente!

La 1.0 non aveva una protezione (legata all'hw) diversa da tutte le altre versioni?

Posted

Se mi ricordo bene la 1.0.1 era una patch enorme, includeva un paio di piste con i 'buchi' tappati, da applicare sulla 1.0, comunque... archeologia :sticazzi: