davidanz Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 (edited) Salve ragazzi... Allora vendo il mio Logitech G25 di ultimissima revision, con meno di 20 ore di uso (ci ho fatto solo 4 gare di Lisgo, poi ho avuto da fare con le gare vere e ho lasciato un po' stare...potete verificare voi stesso, Davide Anzalone, Team Sajan racing, non ho partecipato all'ultima fase del champ Lisgo)...Vendo perchè la mia ragazza ha ben pensato di regalarmi il G27 Manco a dirlo funziona perfettamente, sempre usato con cura... Sul volante è già presente la "modifica" (lol) per spessorare le alette del cambio con fogliettini di carta per avere un tocco della cambiata molto più rapido...ovviamente se non vi piace, in 8 secondi netti togliete lo scotch e si leva tutto Prima di spedirvelo vi faccio anche il "tagliando" alla pedaliera levando tutta la polvere presente col compressore...che altro dire? niente... 150 euro e velo mando col corriere con consegna in 24h... davidanz@ngi.it Il volante ha pochissimi mesi di vita, MA NON E' IN GARANZIA in quanto l'ho vinto alla tappa di napoli dello "Speeddy Tour 2009" e ritirato poi alla finale di Firenze Edited June 29, 2010 by davidanz
Guest pebsierocr Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 Salve ragazzi... Allora vendo il mio Logitech G25 di ultimissima revision, con meno di 20 ore di uso (ci ho fatto solo 4 gare di Lisgo, poi ho avuto da fare con le gare vere e ho lasciato un po' stare...potete verificare voi stesso, Davide Anzalone, Team Sajan racing, non ho partecipato all'ultima fase del champ Lisgo)...Vendo perch
rbx88 Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 mi metto in coda anche io per un amico, fammi sapere quando
Guest monco Posted July 10, 2010 Posted July 10, 2010 Sei disposto anche a scendere 1 po' con il prezzo considerando che sono di Ravenna ?
Guest GiorgioPlay Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 Ciao, non ricordando la password per il login, ti ho contattato anche in mattinata per il volante con la mail personale, per sapere se fosse disponibile. Sono molto interessato e peraltro sono di Napoli, attendo tue notizie, grazie, Giorgio
Recommended Posts