Jump to content

2011: Regolamento e fornitura gomme


Guest BlackRazor

Recommended Posts

Guest BlackRazor

Vorrei sentire qualche commento sul regolamento 2011 di F1 visto che ci sono alcuni punti che non mi convincono troppo:

  • [*]La Pirelli si
Link to comment
Share on other sites

Allora, rispondo secondo i punti indcati:

  • Sono contento del ritorno della Pirelli. Non sono d'accordo con il costo delle gomme, visto anche che si sta lottando per ridurre i costi... La Bridgestone ha sempre guadagnato con un prezzo più "politico" e soprattutto con la pubblicità...
  • Nulla in contrario...
  • Calcolando che il prossimo anno ci saranno 26 vetture, il 107% potrebbe starci...
  • D'accordo
  • D'accordo anche se sono un nostalgico dell'overboost dei motori turbo...
  • Contrario: Ognuno deve avere le stesse possibilità, sia per sorpassare che per difendersi.

Con le altre regole che prenderanno immediatamente vigore, sono totalmente d'accordo.

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor

Voglio proprio vedere cosa succedere se gli rimane incastrata l'ala al minimo e non se ne accorgono: alla prima curva li vai a raccogliere col cucchiaino.

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor

Ma poi esattamente come viene controllato che il pilota si trova a meno di un secondo dalla macchina che precede ? E come si controlla se invece un pilota ha barato ? E' possibile fare il controllo in tempo reale o bisogna aspettare la fine della gara per effettuare tutti i controlli del caso ?

Ad ogni modo mi sembra eccessivamente macchinoso e oltretutto non

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.