NewLife Posted June 21, 2010 Posted June 21, 2010 ciao ragazzi! Sono michele, ho conosciuto Nicola (velocipede) circa un anno fa alla fiera del tuning di bologna alla gara "virtuale" delle Abarth 500. In quell'occasione gli avevo accennato della mia idea di creare un simulatore di guida general purpose orientato alla rete.. beh diciamo che dopo tanto tempo ho rimesso le mani sul quell'idea (grazie anche a della ottima documentazione che sono riuscito a trovare in rete) e sono arrivato sviluppare qualcosa di funzionante... Niente pi
speedpn Posted June 21, 2010 Posted June 21, 2010 ,i offro volontario per collaborar se ce ne fosse bisogno casomai mi puoi contattare in pm
NewLife Posted June 22, 2010 Author Posted June 22, 2010 promettente, hai pm ciao cosm, ti ho risposto
NewLife Posted June 22, 2010 Author Posted June 22, 2010 ,i offro volontario per collaborar se ce ne fosse bisogno casomai mi puoi contattare in pm ciao speedpn, grazie per il tuo interessamento! in effetti per adesso ci sto lavorando da solo, sono in contatto con una societ
speedpn Posted June 23, 2010 Posted June 23, 2010 ,i offro volontario per collaborar se ce ne fosse bisogno casomai mi puoi contattare in pm ciao speedpn, grazie per il tuo interessamento! in effetti per adesso ci sto lavorando da solo, sono in contatto con una societ
NewLife Posted June 23, 2010 Author Posted June 23, 2010 ,i offro volontario per collaborar se ce ne fosse bisogno casomai mi puoi contattare in pm ciao speedpn, grazie per il tuo interessamento! in effetti per adesso ci sto lavorando da solo, sono in contatto con una societ
speedpn Posted June 23, 2010 Posted June 23, 2010 bene allora dobbiamo mantenerci con le dimensioni dei file, quindi dimmi approssimativamente quanto dovrebbero essere i file per la singola vettura? E cosa pi
Recommended Posts