Jump to content

Volante "home made"


Moulder

Recommended Posts

Guest Enzo Iavazzo

Attenzione

E' dal giorno prima di Natale che attendo notizie da questo signore http://www.leobodnar.com/products/SLI-PRO/ per la spedizione della merce ordinata e regolarmente pagata

Non ho ricevuto ne la merce ne una conferma dell'ordine nonostante le numerose e mail spedite

I soldini sono stati accreditati a questo signore ma di comuniucazioni ne tantomeno di merce ordinata nemmeno l'ombra.

Ho aperto una contestazione con Pay Pall

Voglio solo sperare che si tratti di un disguido

Speriamo bene

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Moulder

    13

  • Black Box

    5

  • marcocale

    4

  • YnGWiE

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Attenzione

E' dal giorno prima di Natale che attendo notizie da questo signore http://www.leobodnar.com/products/SLI-PRO/ per la spedizione della merce ordinata e regolarmente pagata

Non ho ricevuto ne la merce ne una conferma dell'ordine nonostante le numerose e mail spedite

I soldini sono stati accreditati a questo signore ma di comuniucazioni ne tantomeno di merce ordinata nemmeno l'ombra.

Ho aperto una contestazione con Pay Pall

Voglio solo sperare che si tratti di un disguido

Speriamo bene

diciamo che la merce viene spedita tramite "regolare servizio postale".

Non so per quale motivo non risponda alle e mail, o altro, ma so per certo che la merce arriva in 15-20 giorni. A ME è SEMPRE ARRIVATO TUTTO...stai tranquillo.

Certo...potevi aspettare almeno 20 giorni e sopratutto EVITARE LE FESTIVITà per ordinare...!

Io eviterei di insistere con contestazioni via paypal o altro...Almeno per il momento. La merce sarà in viaggio...se anche così non fosse, aspetta almeno fino a fine gennaio..!!

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

Guest Enzo Iavazzo

Attenzione

E' dal giorno prima di Natale che attendo notizie da questo signore http://www.leobodnar.com/products/SLI-PRO/ per la spedizione della merce ordinata e regolarmente pagata

Non ho ricevuto ne la merce ne una conferma dell'ordine nonostante le numerose e mail spedite

I soldini sono stati accreditati a questo signore ma di comuniucazioni ne tantomeno di merce ordinata nemmeno l'ombra.

Ho aperto una contestazione con Pay Pall

Voglio solo sperare che si tratti di un disguido

Speriamo bene

diciamo che la merce viene spedita tramite "regolare servizio postale".

Non so per quale motivo non risponda alle e mail, o altro, ma so per certo che la merce arriva in 15-20 giorni. A ME è SEMPRE ARRIVATO TUTTO...stai tranquillo.

Certo...potevi aspettare almeno 20 giorni e sopratutto EVITARE LE FESTIVITà per ordinare...!

Io aspetto tranquillamente anche oltre la fine di gennaio,non e' un problema e' un problema il fatto che il tizio neanche risponda alle e mail.........tutto qui

Io eviterei di insistere con contestazioni via paypal o altro...Almeno per il momento. La merce sarà in viaggio...se anche così non fosse, aspetta almeno fino a fine gennaio..!!

Edited by Enzo Iavazzo
Link to comment
Share on other sites

.....

Certo...potevi aspettare almeno 20 giorni e sopratutto EVITARE LE FESTIVITà per ordinare...!

Io eviterei di insistere con contestazioni via paypal o altro...Almeno per il momento. La merce sarà in viaggio...se anche così non fosse, aspetta almeno fino a fine gennaio..!!

Enzo, concordo con Minter. Compro parecchio online diverse tipologie di prodotti ed una cosa che ho notato è che mediamente le spedizioni dall'Inghilterra sono molto lente, molto più di quelle della media di tutti gli altri paesi europei.

Purtroppo l'aprire subito contestazioni in questi casi sortisce alla fine il tristissimo effetto che i venditori decidono di non vendere più in Italia perchè assumono che i pacchi vengano persi dalle nostre poste. Ora, per quanto le nostre poste non siano il massimo, spesso le cause dei ritardi sono altre e solo per luogo comune si parla di nostro disservizio. Nel caso dell'Inghilterra il problema dei tempi di spedizione mediamente lunghi credo siano difficlmente imputabili alle nostre Poste, visto che dal resto dell'europa in massimo 5 giorni mi è sempre arrivato tutto (forse gli Inglesi attraversano la Manica a nuoto??? :dribble: )

Certo che il fatto che Bodnar non risponda non aiuta certo ad aver fiducia, ma è solo perchè è disorganizzato e quindi secondo me porta pazienza!

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Guest Enzo Iavazzo

Intanto ho aperto una contestazione ufficiale su Pay Pall

Poi passiamo ad altri metodi.....

Sapete com'e' non mi va di essere fregato da nessuno tantomeno da uno stronzetto d'inglese che non ti caga nemmeno per sogno

Sono solo 100 euro a me non cambiano la vita ma il caro inglesino puo' stare tranquillo che i miei soldini ,mi costasse anche 100 volte tanto me li rida' eccome.

Poi vi faccio sapere come va a finire

Link to comment
Share on other sites

Sapete com'e' non mi va di essere fregato da nessuno tantomeno da uno stronzetto d'inglese che non ti caga nemmeno per sogno

Sono solo 100 euro a me non cambiano la vita ma il caro inglesino puo' stare tranquillo che i miei soldini ,mi costasse anche 100 volte tanto me li rida' eccome.

non cambiano la vita neanche a me...ma aiutano ad arrivare a fine mese :(

Stai tranquillo che la merce arriva. Non risponde alle mail...pazienza, ma di 3 volte che ho fatto acquisti da lui (sempre per un valore di un centinaio di euro almeno...a botta), mi

Link to comment
Share on other sites

E' comunque vergognoso che non ci sia un minimo di assistenza da parte di chi vende.

Capisco il periodo particolare tra le varie festivita' ma cio' non toglie che una mail

di 2 parole possa magari tranquillizzare l'acquirente.

Pure io ho acquistato dal Sig. Bodnar per circa 250,00 euro(pagato il 15/12/2010) e ad

oggi ancora niente. Gli avro' scritto almeno una decina di volte per avere notizie della

spedizione ma mai una risposta.

Non si fa mica cosi' con i clienti.............

Sicuramente sara' la prima e l'ultima volta che osero' comprare qualcosa da sto signore.

SPERIAMO IN BENE

Link to comment
Share on other sites

Guest Enzo Iavazzo

Notizia fresca fresca

Pay Pall mi ha riaccreditato i soldini...e fino qui tutto normale

Il fatto strano e' che l'inglesino ,dopo che gli hanno tolto i soldini e ridati al suo leggittimo proprieterio,cioe' io,mi ha mandato una e mail dove mi dice che si scusa ma la disponobilita' degli articoli e' tornata solo oggi.

Domanda:

Come mai fino a prima che mi ridessero i soldini era latitante e dopo e' tornato visibile e disposto a comunicare con il mondo??

E' forse uno che se ne frega bellamente ,non dico del commercio,ma della buona educazione,ma guarda caso appena gli tolgono i soldini,per altro non suoi ritorna visibile e disponibile a comunicare con il mondo?

Traete voi le vostre conclusioni.

P.S

Nessuno sa dove posso reperire un controller del tipo venduto( si fa per dire ) dal tizio senza ovviamente passare per lui?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.